Amadori: 700 posti di lavoro in tutta Italia nel 2023

La celebre azienda alimentare Amadori ha in programma l’assunzione di centinaia di figure professionali sia del settore produttivo che tecnico e impiegatizio nel corso del 2023. Di recente, infatti, la società ha indetto una maxi campagna di reclutamento finalizzata all’inserimento di almeno 700 candidati in tutte le sue sedi presenti sull’intero territorio nazionale. Vediamo più nel dettaglio tutti i riferimenti della notizia, le posizioni lavorative aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amadori assume 700 candidati nel 2023

L’annuncio della campagna di reclutamento è stato rilasciato dalla stessa azienda Amadori. Il Gruppo, infatti, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in tutte le sue sedi presenti sul territorio italiano. Come abbiamo sottolineato, sono almeno 700 i posti di lavoro da ricoprire all’interno degli stabilimenti di Cesena e Santa Sofia e nelle altre sedi. La campagna fa parte del progetto di consolidamento e crescita di Amadori, mediante il quale la società renderà ancora più efficiente e innovative le sue strutture. L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare ai 2 miliardi di fatturato entro l’arco dei prossimi cinque anni. Dunque, i 700 candidati si aggiungeranno ai 9500 già operativi.

Amadori lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo offre periodicamente nuovo personale e assume con contratti a tempo determinato, indeterminato, stage e tirocinio retribuito. Le occasioni di impiego non mancano poi per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza, grazie anche all’Accademia di Formazione, l’Amadori Academy. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguardano i seguenti profili:

  • Confezionatori
  • Operai di produzione
  • Magazzinieri
  • Ingegneri
  • Manutentori
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 700 posti per operai di produzione nello stabilimento di Bulgari

Come inviare il curriculum ad Amadori

Se siete interessati alla campagna di reclutamento e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Amadori e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web potrete visionare tutti gli annunci di lavoro e inoltrare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!