Sicuritalia: 600 posti per addetti alla sicurezza

Sicuritalia ha avviato una nuova maxi campagna di reclutamento in almeno sette regioni del territorio italiano. Secondo le prime stime, sono almeno 600 i posti di lavoro da ricoprire all’interno della società di vigilanza armata. Si tratta di profili come addetti alla sicurezza, guardia giurata, operatori fiduciari. Vediamo più nel dettaglio la notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Sicuritalia assume 600 addetti sicurezza

La nota società operante nel settore della sicurezza sia per enti pubblici che privati, ha da poco avviato una campagna di reclutamento per la copertura di 600 posti per diversi profili del settore. Il personale sarà inserito e reso operativo nel corso del 2023 e le regioni interessate dalle nuove assunzioni comprenderanno la Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Liguria. I profili verranno impiegati nella vigilanza armata e non armata e in altre mansioni presso aziende clienti della società. Più nello specifico, i candidati selezionati lavoreranno nella grande distribuzione organizzata o presso gli aeroporti di Linate, Milano Malpensa e Bergamo Oro al Serio oltre che in ambito ospedaliero, alberghiero, assicurativo, bancario.

Sicuritalia lavora con noi: posizioni aperte

Come sappiamo, la società seleziona periodicamente nuovo personale e offre contratti a tempo indeterminato, indeterminato o in stage. Non mancano possibilità per giovani diplomati alla prima esperienza. Per quanto riguarda i 600 posti di lavoro da ricoprire, i profili richiesti sono i seguenti:

  • Addetti ai servizi di igiene ambientale
  • Operatori fiduciari
  • Guardie giurate

->LEGGI ANCHE Ducati assume 30 operai di produzione nel suo stabilimento

Come inviare il curriculum a Sicuritalia

Se siete interessati alle offerte di lavoro della società e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 600 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Sicuritalia e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro aggiornati e potrete seguire le indicazioni per inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!