Manpower assume 30 addetti imballaggio nel settore Fashion Luxury

Buone notizie per tutti coloro che stanno cercando lavoro nel settore produttivo. Manpower, filiale di Arezzo, agenzia per il lavoro specializzata nella selezione e nell’assunzione di personale per conto terzi, è stata incaricata di assumere 30 addetti all’imballaggio e al confezionamento di prodotti dedicati al fashion luxury. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Manpower assume 30 addetti imballaggio

L’agenzie Manpower è stata incaricata da un’azienda cliente operante nel settore del fashion luxury, di selezionare e assumere 30 operai da adibire all’imballaggio e al confezionamento di prodotti del fashion luxury. Come riporta Manpower sul suo sito web: “Cosa troverai: un contesto innovativo, dinamico e sicuro, un ambiente di lavoro che consenta a ciascuno di esprimere il proprio pieno potenziale. Cosa farai: ti occuperai dell’imballaggio, confezionamento della merce e packaging customizzato in base alle esigenze del cliente finale. Sei il candidato ideale se: hai ricoperto ruoli analoghi in ambito logistico e/o confezioni, hai buona manualità, cura del dettaglio e attenzione al cliente. Hai una mentalità smart e vuoi entrare a far parte di un contesto all’avanguardia nel settore supply chains e della moda lusso“.

Requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria dalle 7:00 alle 20:00
  • Buona manualità
  • Puntualità
  • Capacità di lavorare in squadra e in autonomia
  • Attenzione al cliente e cura del dettaglio
  • Breve esperienza nel settore logistico e ruolo analogo

->LEGGI ANCHE Mondo Convenienza assume 180 addetti vendita in 4 regioni

Come inviare il curriculum a Manpower

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Manpower e caricare il vostro curriculum vitae eseguendo l’iscrizione al portale web. In questo modo, recandovi sull’offerta di lavoro appena descritta, sarete in grado di candidarvi e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!