News Lavoro

Bulgari assume 700 profili per la produzione di gioielli

Nella regione Piemonte sono in arrivo centinaia di posti di lavoro nel settore della produzione di gioielli. Il celebre marchio Bulgari ha infatti in programma di incrementare il proprio organico nel corso dei prossimi anni, fino ad arrivare all’inserimento di 700 unità di personale entro il 2028. La città è quella Valenza, in provincia di Alessandria. Vediamo la notizia nel dettaglio, le posizioni da ricoprire e le modalità di invio del curriculum vitae.

Bulgari assume 700 profili nel settore produttivo

L’azienda, proprietà del Gruppo LVMH, ha da poco avviato i lavori di ampliamento dello stabilimento di Valenza, in provincia di Alessandria, dedicato alla manifattura di gioielli. La struttura è diventata operativa nel 2017 e ad oggi è tra le più grandi e importanti nel settore a livello europeo. Una volta terminati i lavoro, la produttività raddoppierà. Non mancherà, assieme al programma di ampliamento, anche la campagna di reclutamento che entro il 2028 porterà all’inserimento di ben 700 figure professionali. Il progetto è stato presentato a novembre 2022 alla presenza del sindaco di Valenza, Maurizio Oddone e dell’Amministratore Delegato del Gruppo Jean-Christophe Babin.

I lavori di ampliamento termineranno nel corso del 2024, portando così la superficie massima della struttura a più di 32mila metri quadri, grazie ai nuovi 17mila metri di quadri di spazio della nuova ala dedicata alla produzione di gioielli. Saranno presenti anche un ristorante, un ponte che collegherà i due siti e aree per l’accoglienza e la formazione. All’interno, infatti, sorgerà la Scuola Bulgari, professionalizzante nel campo orafo e orologeria.

Bulgari lavora con noi: posizioni aperte

La società offre spesso nuove opportunità di lavoro e assume personale sia con contratti a tempo determinato che indeterminato, in stage o in tirocinio. Non mancano, quindi, occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno i seguenti profili:

  • Operai di produzione
  • Orologiai
  • Orafi
  • Impiegati
  • Tecnici

->LEGGI ANCHE 300 posti per operai di produzione in Agromed

Come inviare il curriculum a Bulgari

Se siete interessati alle opportunità di impiego del noto marchio e volete partecipare alle selezioni e rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Bulgari e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete vedere tutti gli annunci di lavoro e inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!