News Lavoro

Sedamyl: 400 posti di lavoro nella sede centrale

Sono in arrivo centinaia di assunzioni a Saluzzo, in provincia di Cuneo, nella regione Piemonte. L’azienda Sedamyl, specializzata nella produzione alimentare, in particolare amidi, dolcificanti, proteine e alcool, ha in programma l’ampliamento della sede centrale. Per questo motivo non mancheranno le assunzioni di personale. Secondo le prime stime sono almeno 400 le offerte di lavoro in progetto. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Sedamyl assume 400 profili con ampliamento sede

È stata recentemente approvata dal Consiglio Comunale la variante urbanistica nella città di Saluzzo, in provincia di Cuneo; la sede centrale della società Sedamyl sarà quindi spostata dal centro cittadino. In questo modo, da una parte la città riacquisirà il controllo di ampi spazi, dall’altra, l’azienda si amplierà. Ricordiamo che la società è specializzata nella produzione alimentare e chimica, nonché della carta. L’investimento è di ben 20 milioni di euro, in questo modo l’amministrazione potrà riqualificare l’area di Sant’Agostico-Consolata. Nel contesto attualmente non mancheranno le opportunità di impiego, si parla infatti di almeno 400 nuovi inserimenti nel prossimo periodo.

Sedamyl lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda offre periodicamente nuove opportunità di impiego; i contratti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Non mancano, dunque, possibilità per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda, nello specifico, l’ampliamento della sede centrale di Saluzzo, le offerte di lavoro riguarderanno i seguenti profili:

  • Operai di produzione
  • Manutentori
  • Addetti alla logistica
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 3000 posti per magazzinieri e altri profili nel Gruppo Marican

Come inviare il curriculum a Sedamyl

Se siete interessati alle future opportunità di lavoro dell’azienda Sedamyl e volete rimanete aggiornati sulle offerte di lavoro e sulle modalità di partecipazione alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni e potrete inoltrare il curriculum all’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!