Ducati assume 30 operai di produzione nel nuovo stabilimento

Ottime notizie per tutti gli appassionati di moto e motori. La celebre azienda italiana Ducati ha in programma l’apertura di una nuova sede produttiva in provincia di Bologna, Emilia Romagna. Per la precisione, la sede sorgerà nella cittadina di Borgo Panigale e per l’occasione non mancheranno le assunzioni per decine di operai di produzione. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte nello specifico e le informazioni per inviare il curriculum vitae.

Ducati assume 30 operai a Borgo Panigale

La notizia sta rimbalzando su diversi organi di stampa da alcuni giorni. A riportarla è stato il quotidiano Il Sole 24 Ore. Secondo le ultime informazioni, è stato appena inaugurato il nuovo stabilimento nella cittadina di Borgo Panigale, in provincia di Bologna. La nuova sede sarà dedicata alla rifinitura e delibera estetica del processo produttivo della società Ducati. La nuova struttura ha un’ampiezza di 4400 metri quadri ed è stato realizzato nel giro di pochi mesi. In questo contesto, dunque, non mancano le assunzioni di personale che, secondo le prime stime, saranno almeno 30. La struttura, inoltre, è concepita per avere un minimo impatto ambientale; ha ricevuto la classificazione NZEB in quanto registra un fabbisogno energetico vicino alla soglia nulla.

Ducati lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, sono almeno 30 le posizioni aperte all’interno della nuova sede produttiva della Ducati. I contratti di lavoro all’interno dell’azienda possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano quindi opportunità per giovani diplomati e laureati. Per quanto riguarda le offerte di lavoro nello stabilimento di Bologna, i profili richiesti saranno i seguenti:

  • Operai di produzione per i processi di rifinitura estetica delle motociclette

->LEGGI ANCHE Etioca assume 920 operai di produzione

Come inviare il curriculum alla Ducati

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società Ducati e volete rimanere aggiornati e candidarvi per i 30 posti di lavoro disponibili, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro e inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!