Bando ASP Città di Bologna: 100 posti per OSS, tempo indeterminato
Sono in arrivo decine di assunzioni nel settore sanitario in Emilia Romagna. È stato infatti attivato un nuovo bando ASP della ‘Città di Bologna’ finalizzato alla selezione e successiva assunzione con contratto a tempo indeterminato di ben 100 operatori socio sanitari. Il personale sarà inserito in categoria B3, area degli operatori esperti. Si segnala la riserva di 30 posti per i volontari delle Forze Armate. Ecco qui di seguito i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Bando ASP ‘Città di Bologna’: requisiti
Per poter partecipare al processo di selezione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della domanda:
- Cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica all’impiego
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione
- Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
- Aver adempiuto agli obblighi di leva
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Diploma di scuola superiore o assolvimento dell’obbligo scolastico
- Attestato di qualifica come operatore socio sanitario
La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e una prova orale.
->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: stipendio, corsi e offerte di lavoro
Come inviare il curriculum
Se siete interessati al bando ASP ‘Città di Bologna’ e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare la domanda e il curriculum entro e non oltre il 13 febbraio 2023. L’invio può essere effettuato tramite il sito web dedicato alla ricezione delle candidature. Per ogni approfondimento, vi consigliamo di leggere il Bando Completo.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.