Agromed assume 300 operai nel nuovo stabilimento di Taranto

Nella regione Puglia sono in arrivo centinaia di offerte di lavoro nel settore della produzione alimentare. Nella città di Castellaneta, in provincia di Taranto, l’azienda Agromed realizzerà un nuovo polo produttivo per la lavorazione di prodotti ortofrutticoli. Per questo motivo ci sarà un incremento sostanziale delle opportunità di impiego nell’area. Secondo le prime stime saranno almeno 300 le posizioni aperte. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Agromed assumerà 300 operai nel nuovo polo produttivo

A Castellaneta, in provincia di Taranto, sorgerà a breve un nuovo polo produttivo della società Agromed, specializzata nella lavorazione di prodotti ortofrutticoli della regione Puglia. Il progetto è stato da poco presentato alla Cittadella delle Imprese da Gianfranco Chiarelli, commissario delle camere di commercio della città, oltre che da Vicenzo Cesareo, presidente della società. Verrà finanziato con fondi pubblici per un totale di circa 11 milioni di euro di investimenti. L’inizio della produzione è previsto nel corso del 2023 con i primi inserimenti e terminerà entro il 2025. Parte delle offerte di lavoro di Agromed sono riservate agli ex dipendenti delle fabbrica Miroglio, presente in precedenza sull’area in cui sorge quella di Agromed.

Agromed lavora con noi: posizioni aperte

La società offre periodicamente nuove opportunità di impiego con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio. Non mancano occasioni per giovani alla prima esperienza, diplomati o laureati. Per quanto riguarda le 300 assunzioni previste nella fabbrica di Castellaneta, i profili richiesti sono i seguenti:

  • Operai addetti alla lavorazione di prodotti ortofrutticoli

->LEGGI ANCHE 3000 posti per magazzinieri nel Gruppo Marican

Come inviare il curriculum ad Agromed

Se siete interessati alle prossime assunzioni da parte della società Agromed e, in particolare, per la nuova sede produttiva di Castellaneta, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le posizioni aperte e gli annunci di lavoro, inoltre, potrete rimanere aggiornati.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!