Mondo Convenzienza assume 180 addetti vendita in 4 regioni

Sono in arrivo decine di offerte di lavoro nei punti vendita di Mondo Convenienza. L’obiettivo della nuova campagna di reclutamento è quella di inserire fino a 180 addetti alle vendite nei punti vendita del Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

Mondo Convenienza: 180 assunzioni con maxi campagna di reclutamento

La notizia è stata rilasciata dalla stessa azienda tramite una comunicazione relativa alla nuova campagna di reclutamento. Il Gruppo, secondo la nota, ha avviato un nuovo progetto di reclutamento allo scopo di incrementare l’organico all’interno dei suoi punti vendita presenti in Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Secondo le prime stime, saranno almeno 180 le posizioni aperte distribuite su almeno 11 negozi delle regioni menzionate. Le assunzioni prevedono, inoltre, un periodo di formazione della durata di otto settimane. Si tratta di un percorso strutturato su più fasi e che insegnerà le basi ai nuovi assunti per poter arredare e progettare graficamente gli ambienti e non solo.

Posizioni aperte in Mondo Convenienza

La catena di punti vendita offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e assume personale con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. I negozi interessati dalle nuove assunzioni sono i seguenti:

  • Piemonte: Settimo Torinese (16 posti), Moncalieri (15 posti)
  • Lombardia: San Giuliano Milanese (16 posti), Brescia (17 posti), Rescaldina (14 posti), Lissone (19 posti), Como (3 posti), Trezzano S.N. (27 posti)
  • Veneto: Verona (22 posti), Mestre (9 posti)
  • Emilia Romagna: Bologna (21 posti)

->LEGGI ANCHE CNH Industrial: 100 posti di lavoro nello stabilimento

Come inviare il curriculum a Mondo Convenienza

Se siete interessati alla campagna di reclutamento indetta dal Gruppo e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società di Mondo Convenienza e raggiungere la sezione Lavora con noi.  In questo modo potrete inoltrare il curriculum vitae e rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!