Mondialpol assume addetti assistenza passeggeri

La società Mondialpol, specializzata nel settore della vigilanza e della sicurezza, sta selezionando nuovo personale in varie città della regione Lombardia. I profili richiesti sono quelli di addetti all’assistenza dei passeggeri. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

Mondialpol assume addetti all’assistenza passeggeri: requisiti

La famosa società di vigilanza e sicurezza armata, ha da poco pubblicato una nuova offerta di lavoro dedicata all’assistenza dei passeggeri. Più nello specifico, le risorse selezionate saranno inserite sui bus di linea o nelle fermate del capolinea e svolgeranno la funzione di assistenti per i passeggeri. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Buona conoscenza degli applicativi windows
  • Conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua straniera
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e notturni
  • Diploma di scuola superiore
  • Patente di guida di categoria B

Le sedi di lavoro, in regione Lombardia, includono Monza e Brianza, Crema, Milano e Pavia. Il contratto di lavoro sarà part-time e a tempo determinato. L’orario di lavoro sarà svolto su turni con festivi e orari notturni.

->LEGGI ANCHE Mondialpol assume guardie giurate e impiegati

Come inviare il curriculum a Mondialpol

Se siete interessati alle opportunità di impiego di Mondialpol, in particolare per il ruolo di addetti all’assistenza dei passeggeri, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!