News Lavoro

Gruppo Marican assume 3mila magazzinieri e altri profili

Arriveranno centinaia di assunzioni nella regione Campania grazie al Piano Industriale del Gruppo Marican. La Holding è specializzata nei settori dello sviluppo immobiliare, dell’edilizia e dell’energia. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte, le modalità di invio del curriculum vitae e, nello specifico, tutti i risvolti del piano industriale 2021-2023.

Il Gruppo Marican assume in Campania

Il Piano Industriale 2021-2023 ha raggiunto gli obiettivi fissati dal Gruppo e in Campania si delineano quelli che sono i nuovi progetti derivati. Uno fra questi è l’incremento dell’organico nel settore logistico al fine di capillarizzarlo e consolidarlo sul territorio. L’azienda è operativa già nelle aree industriali di Aversa Nord, Caivano, Marcianise, Arzano e Nola. In queste zone ha realizzato circa 300mila metri quadri di strutture dedicate al settore logistico, attraendo aziende come Eurospin, Amazon, Lidl e molte altre. L’investimento è di oltre 500 milioni di euro: obiettivi affini sono anche la crescita della regione e del sud Italia in generale. Per ora il piano di sviluppo della Holding è concentrato in Campania, in particolare nell’area industriale di Marigliano-Nola Zona Economica Speciale (ZES).

Gruppo Marican lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, non mancano le numerose opportunità di impiego all’interno dei nuovi stabilimenti logistici del Gruppo Marican. Sono almeno 3000 le assunzioni in programma, con contratti che vanno dal tempo determinato, all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i profili richiesti saranno senz’altro i seguenti:

  • Magazzinieri
  • Addetti alla logistica
  • Confezionatori
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 5000 assunzioni a Bari e Cosenza con le nuove sedi di Accenture

Come inviare il curriculum al Gruppo Marican

Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo Marican e volete partecipare alle selezioni o rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni per mandare il curriculum e le posizioni aperte.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!