Dmail lavora con noi: selezioni in corso
Dmail lavora con noi: sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. La catena di negozi appartenente al Gruppo Percassi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per i suoi punti vendita presenti in Emilia Romagna, Campania, Piemonte, Toscana e Trentino Alto Adige. Il brand è specializzato nella vendita di oggettistica, soluzioni per la casa e articoli per il giardino e simili. Vediamo quali sono tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
La catena Dmail
Il marchio Dmail, di proprietà della D-Retail Srl acquisita nel 2016 dal Gruppo Percassi, è specializzato nella vendita al dettaglio di prodotti appartenenti all’oggettistica, alla casa, al tempo libero, agli animali. L’attività viene svolta sia all’interno dei negozi presenti sul territorio italiano, sia attraverso il sito web come e-commerce. Le città dove sono presenti i suoi store includono Milano, Bergamo, Roma, Torino, Palermo, Firenze, Genova, Trento e Gorizia.
Dmail lavora con noi: le posizioni aperte
La catena di negozi assume periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita e non di rado è alla ricerca anche di altri profili non appartenenti al settore vendite. Per questo motivo offre contratti a tempo determinato, indeterminato e in stage. Sono presenti offerte anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:.
- Addetto al magazzino
- Addetti alle vendite
- Store manager
Processo di selezione
Tramite il Gruppo Percassi, anche la catena di punti vendita DMAIL opera una prima selezione del personale online, tramite il sito internet ufficiale dell’azienda. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi.
->LEGGI ANCHE Lego assume commessi e store manager nei suoi negozi
Come inviare il curriculum a Dmail
Le opportunità di lavoro da parte dell’azienda Dmail toccato la Toscana, il Piemonte, l’Emilia Romagna, la Campania e anche la Lombardia. Se siete interessati alle posizioni aperte in questo periodo e volete partecipare alle selezioni del personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Percassi. In alternativa, recandosi direttamente sul sito web di Dmail, alla sezione dedicata opportunità di lavoro potrete visionare tutte le posizioni aperte. Utilizzando la barra di ricerca potrete selezionare l’annuncio di lavoro e verificare tutti i dettagli e i requisiti richiesti e potrete inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.