AutoStrade lavora con noi: posizioni aperte
L’azienda Autostrade, operante nel settore autostradale italiano, ha aperto le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali da impiegare nelle aree operative dell’azienda. Dagli operai al personale di staff, le opportunità di carriera sono molte. Se siete interessati alle offerte di lavoro di questa società e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.
L’azienda
La società per azioni Autostrade per l’Italia è una concessionaria di gestione e costruzione di autostrade a pedaggio. È stata costituita dell’IRI nel 1950, ma viene privatizzata alla fine degli anni novanta. Oggi l’Altantia Spa ne controlla circa il 90 per cento ed è un Gruppo quotato alla Borsa di Milano. Autostrade per l’Italia oggi serve 15 regioni e conta oltre 7000 collaboratori.
Autostrade lavora con noi: le posizioni aperte
La società è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi. Offre contratti a tempo determinato e indeterminato e non mancano le possibilità di stage e tirocini. Le opportunità di impiego sono rivolte sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro, sia a candidati con una consolidata esperienza. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Test engineer intern
- Software engineer intern
- Software developer intern
- Computer Vision engineer intern
- Civil engineer intern
- Senior back end developer
- Electrical project Engineer
- Field service engineer
- Full stack developer
- International sales manager
- Addetto acquisti e contatti
- Specialisti impianti
- Project manager
- Coordinatore field operations
- Cyber intelligence and defence specialist
- Addetto comunicazione
- Tecnici interventi specialistici
- Addetto intervento qualificato di tratta
Processo di selezione
Come molte altre società, anche Autostrade per l’Italia opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, attraverso il suo sito web e la sua pagina dedicata alle opportunità di lavoro. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si candida. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.
->LEGGI ANCHE Bartolini assume impiegati e altre figure
Come inviare il curriculum ad Autostrade
Se siete in cerca di una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale per le diverse aree di riferimento, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Autostrade S.p.a. e raggiungere la sezione relativa alle opportunità di lavoro. In questo modo potrete visionare tutti gli aspetti nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Cerco lavoro!perche’ io lavoro!!
Cerco lavoro come dipendente
Sono un artigiano. E adesso e arrivato il momento di ritornare operaio.
Lavoro gia in autostrada con una ditta se ne avete bisogno sono disponibile
Ho bisogno di lavorare ero artigiano adesso non c’è più lavoro E devo mantenere 5figli