Wycon lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Wycon lavora con noi: l’azienda italiana, specializzata nella produzione e vendita di prodotti cosmetici, ha avviato una maxi campagna di reclutamento per la copertura di almeno 50 posti di lavoro presso le sue sedi e suoi negozi presenti in tutta Italia. Se state cercando un lavoro nel settore delle vendite o come commessi o store manager, ecco qui di seguito tutti i dettagli della società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
La catena Wycon
L’azienda Wycon produce e vende prodotti per la cosmesi. La sua fondazione risale al 2009, grazie a un’idea di Raffaella Pagano e Gianfranco Satta. Nonostante sia relativamente giovane come società, ha ricevuto fin da subito un notevole successo, espandendosi dalla prima sede di Perugia anche nel resto del territorio italiano. Nel 2012 arriva l’anno del progetto in franchising, fornendo un’ulteriore spinta al progetto di rapido sviluppo della società nelle diverse regioni italiane. I punti vendita toccano quota 100 nel 2014 e arrivano anche in Belgio, Romania, Svizzera. Nel corso dell’anno 2015 vengono aperti negozi in Portogallo e Grecia e con l’entrata del nuovo direttore marketing Fabio Formisano acquisisce una nuova immagine e un nuovo ricollomaneto. Nel 2018 è la volta dell’Asia con Mongolia e Russia, ma anche Cipro e Kosovo. Ad oggi, nel 2018, Wycon conta fino a 200 punti vendita.
Wycon lavora con noi: posizioni aperte
In questo periodo l’azienda ha attivato una maxi campagna di reclutamento su tutto il territorio italiano allo scopo di coprire fino a 50 posti di lavoro. Napoli, Firenze, Milano, Roma, Taranto, Perugia, sono tante le città interessate dalle nuove assunzioni di personale. I contratti di lavoro offerti da Wycon sono sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e ci sono ampie possibilità di crescita professionale anche per giovani senza esperienza, sia laureati che diplomati. Le posizioni aperte in questo momento riguardano i seguenti profili professionali:
- Commessi
- Cassieri
- Store manager
Offerte di lavoro in sede centrale
- Commerciale estero
- Programmatore
- Receptionist
- Social media manager
- Stagista addetto all’help desk
L’azienda sta selezionando personale anche per il negozio di prossima apertura che vedrà la luce a Rende, in provincia di Cosenza. Oltre a store manager per il negozio di Padova e altre figure professionali per il punto vendita che aprirà nel Fiordaliso di Rozzano, in provincia di Milano.
Processo di selezione
La catena di negozi opera una prima selezione online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per il colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi Wycon.
->LEGGI ANCHE Piazza Italia assume magazzinieri, store manager e altre figure
Come inviare il curriculum a Wycon
Se siete interessati alle opportunità di lavoro presenti nei negozi Wycon e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro disponibili in Italia, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete scegliere la sede del negozio e la posizione lavorativa di interesse. Per farlo è sufficiente cliccare su una delle tre aree di lavoro: quartier generale, retail e world wide. Seguendo le indicazioni presenti sarete poi in grado di inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Vorrei lavorare con wycon cosmetici sono un truccatrice
Salve Meral
Nell’ultimo paragrafo dell’articolo può leggere le indicazioni per mandare il curriculum vitae!
La Redazione di Scoprilavoro
Vorrei poter lavorare in questo magnifico negozio amo i trucchi.
sono una donna con la passione per l’estetica ho l’esperienza e la consapevolezza di come approcciare e consigliare al cliente sarei felicissima di far parte della vostra azienda
Vorrreilavorarecon wycon cosmeticis sono un truccatrice professionale
Buona sera mi chiamo innocenti luca e sono un magazziniere mi piacerebbe poter lavorare con voi.attualmemte lavoro in thailandia come manager di ristorante.
Salve,
Mi kiamo Antonia, sono una ragazza molto frizzante e Ke le piace stare in mezzo alla gente, aver a Ke fare col pubblico m entusiasma! Ho lavorato in tanti negozi ma la cosmesi m piace da impazzire!! Scrivo dalla prov d Napoli….spero d essere contattata e lavorare al più presto cn voi 😊…buona serata👋
Buonasera sono interessata a lavorare presso i vostri negozi.
Buon pomeriggio sono interessa
Salve, sarei interessata a lavorare nel vostro negozio wycon perché sono stata sempre appassionata di cosmesi, spero di ricevere risposta
Salve sono Antonia studentessa Universitaria di scienze e tecniche psicologiche presso università Lumsa di Roma mi piacciono i trucchi e l’ambiente giovane di waicon disponibilità a lavorare nel Week end contattatemi se ci fosse possibilità nella sede di Roma centro