Thun lavora con noi: posizioni aperte
La famosa azienda italiana Thun, operante nel settore della vendita e distribuzione di oggetti da collezione, articoli da decoro e oggettistica varia, per i prossimi mesi ha avviato una nuova campagna di reclutamento in diverse città italiane. I posti disponibili per questo periodo sono circa 50 e variano dai commessi ai cassieri, dagli scaffalisti agli store manager. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae.
La catena Thun
La catena di negozi Thun nasce nel 1950 grazie a un’idea e alla passione di una coppia di coniugi residente a Bolzano, che danno origine alle Officine Ceramiche Thun. Il successo arriva quasi subito, anche grazie all’opera di Lene, la moglie, che realizza l’Angelo Originale di Bolzano. Ora Thun conta decine di punti vendita presenti in tutta Italia ed è un punto di riferimento per quanto riguarda il suo settore, oltre ad essere sempre alla ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita.
Thun lavora con noi: le posizioni aperte
La catena di negozi Thun è sempre alla ricerca di nuovo personale e pubblica periodicamente nuovi annunci di lavoro per quasi tutto il territorio italiano. Le selezioni del personale sono rivolte sia a giovani senza esperienza che a professionisti esperti del settore. Per i prossimi mesi è in procinto di assumere almeno 50 figure professionali. Ecco le posizioni aperte:
- Store manager
- Addetti alle vendite
- Esperti in caffetteria
- Stage risorse umane
- Senior consultant SAP EWM
- Stage production planner and purchasing
- Head of organization development and training
- Trade marketing specialist
- Analytics senior consultant
Processo di selezione
La catena Thun opera una prima selezione attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, infatti, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperirenze pregresse, le abilità acquisite, soprattutto nel ramo vendite e marketing e, se richiesto, i titoli di studio conseguiti. Una volta passata questa prima selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro in sede oppure online.
->LEGGI ANCHE Tigotà offre lavoro per commessi, cassieri e altre figure
Come inviare il curriculum nei negozi Thun
La catena di punti vendita cerca anche altre figure professionali per l’area amministrativa e contabile. Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da parte dell’azienda Thun e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Se cercate personale io sono disponibile
sono Anna polacca laureata bella presenza e vivo a Bari sposata da 10 anni !!!!!!A Bari c’e’ possibilita’ di lavoro con Thun? Grazie in anticipo