Amazon assume personale da casa

Nel famoso colosso dell’e-commerce Amazon, sono in arrivo interessanti opportunità di lavoro da casa, ovvero in smart working, per i prossimi mesi estivi e non solo. L’azienda fondata da Jeff Bezos ha avviato una campagna di reclutamento che vale per tutto il territorio nazionale e non è necessario avere la residenza vicina alle sedi del Gruppo. Vediamo qui di seguito più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Amazon assume personale da casa

La società, come sappiamo, è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi stabilimento come magazzinieri, confezionatori, autisti addetti alle consegne e impiegati. Ciò è dovuto soprattutto all’espansione che il colosso americano ha messo in piedi negli ultimi anni, con l’avvio di numerosi sedi logistiche anche molto grandi nelle varie regioni italiane. Esiste, però, anche un’altra possibilità per entrare a fare parte dell’azienda, ed è lo smart working. Questa opportunità, dettata anche dalla pandemia di Coronavirus, offre la possibilità di lavorare da casa, con accesso remoto e tramite computer.

Amazon lavora con noi: posizioni aperte

Come è facile intuire, i profili professionali non riguardano ogni settore specifico nel quale l’azienda si è capillarizzata, ma solo alcune aree di lavoro strategiche grazie alle quali è possibile lasciare i dipendenti a casa per il lavoro da remoto. Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a personale qualificato che laureati e vengono offerti contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Tutto ciò grazie al leadership program, un percorso di formazione al termine del quale è previsto l’inserimento diretto in azienda con contratti a tempo indeterminato. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Graduate responsabile di produzione area manager
  • Senior Creative Strategist – Twitch
  • Team Manager
  • Operations Area Manager – Friuli-Venezia Giulia
  • HR Operations Administrator: zona Torino
  • Senior Pre-Construction Manager
  • Physical Security Program Manager
  • Innovation Engineer
  • Operational Area Manager: Lazio
  • Specialist Solutions Architect, Developer Acceleration

->LEGGI ANCHE Amazon assume magazzinieri e confezionatori

Come inviare il curriculum ad Amazon

Se siete interessati alle opportunità di lavoro da casa da parte di Amazon e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo sarete in grado di visionare tutti gli annunci di lavoro e di inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Amazon assume personale da casa

  • 22 Giugno 2021 in 4:17 pm
    Permalink

    Ciao mi chiamo eukle salis sarei teresetato a lavoro

    Risposta
  • 27 Settembre 2021 in 1:19 pm
    Permalink

    Sono interessata al lavoro da casa ma è difficile poter lasciare la propria candidatura sul portale.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!