Mapei lavora con noi: posizioni aperte
L’azienda italiana Mapei, leader nel settore della produzione di materiale edilizio, ha rinnovato le sue opportunità di impiego ed è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti. I candidati potranno essere assunti e inseriti in diverse aree di lavoro: produzione, amministrazione, marketing, ingegneria. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda Mapei
La società è stata fondata nel lontano 1937 da un’idea di Rodolfo Squinzi. La sua sede principale si trova a Milano. Nel corso dei decenni, grazie alla rapida espansione, esce dal territorio italiano e approda in Svizzera, Francia e Americhe. Nel 1984 succede il figlio Giorgio Squinzi, mentre oggi l’azienda continua a essere diretta dai figli Marco e Veronica. Mapei è uno dei maggiori produttori di materiale edilizio a livello mondiale. Il Gruppo oggi coinvolge 85 Consociate, Capogruppo inclusa: sono all’attivo oltre diecimila collaboratori con 81 stabilimenti, 31 centri di ricerca e più di 60mila clienti.
Mapei lavora con noi: posizioni aperte
L’azienda rinnova spesso le sue offerte di lavoro e si rivolge sia a personale con una consolidata esperienza lavorativa alle spalle, sia a diplomati e laureati giovani e alle prime esperienze di lavoro. I contratti offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:
- Operai di produzione
- Magazzinieri
- Manutentore elettrico senior
- Microsoft dynamics Ax technician
- Sales engineer CADD
- Specialista assistenza tecnica per sistemi tintometrici
- Operatore prove calcestruzzo
- Operatore edile
- Neolaureati in chimica
- Segreteria vendite Italia
- Corporate Planning and budgeting analyst
- Junior Corporate IT specialist
- Specialista linea ceramica e assistenza tecnica
- Tecnico laboratorio R&D – Reologia
- Energy Specialist
Processo di selezione
Anche l’azienda Mapei opera una prima selezione dei candidati tramite il proprio sito web ufficiale, dal quale è possibile avere un primo contatto diretto con la società. Una volta inoltrato il curriculum vitae, i selezionatori valuteranno le competenze e la compatibilità con la posizione lavorativa. In caso di esito positivo, i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.
->LEGGI ANCHE Granarolo assume impiegati e altre figure
Come inviare il curriculum in Mapei
Se siete interessati alle opportunità di impiego presso il Gruppo e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete le diverse aree di lavoro e cliccando sulla voce annunci potrete visionare tutte le posizioni aperte e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.