Capello Point lavora con noi: posizioni aperte

La famosa catena di punti vendita Capello Point, specializzata nella cura del capello e dell’estetica, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per molte città italiane e si prepara a inserire nuovi candidati all’interno dei suoi negozi. Se state cercando un lavoro nel settore vendite e accoglienza clienti e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Capello Point

Capello Point è una catena di punti vendita specializzata in prodotti per capelli e l’estetica. La società è stata fondata nel 2000, mentre il marchio è di proprietà della società per azioni AT Service, la cui sede principale si trova a Milano. Nel corso di questi vent’anni il Gruppo è riuscito a espandersi su gran parte del territorio nazionale e oggi tocca regioni quali la Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia.

Capello Point lavora con noi: posizioni aperte

Periodicamente, l’azienda apre nuovi punti vendita ed è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi negozi. I contratti di lavoro offerti sono sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i negozi interessati sono i seguenti:

  • Addetti alla vendita, commessi e cassieri: Verona, Venezia, Firenze (nuova apertura)
  • District manager

Processo di selezione

Come molti altri negozi del settore, anche la catena Capello Point applica una prima selezione del personale online, attraverso il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum vitae, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Superata questa prima fase, il candidato sarà ricontattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei negozi di moda: guida completa

Come inviare il curriculum a Capello Point

Per potersi candidare alle offerte di lavoro pubblicate dalla catena di negozi Capello Point, è necessario recarsi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro; è possibile predere visione della posizione lavorativa richiesta e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Capello Point lavora con noi: posizioni aperte

  • 22 Marzo 2022 in 1:21 pm
    Permalink

    Buongiorno mi chiamo Giampino Patrizia cerco lavoro.

    Risposta
  • 22 Marzo 2022 in 1:23 pm
    Permalink

    Buongiorno mi chiamo Giampino Patrizia cerco lavoro .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!