Pewex lavora con noi: posizioni aperte

La catena di supermercati Pewex ha avviato una nuova campagna di reclutamento per le sue sedi presenti su tutto il territorio nazionale e in vista della prossima apertura. La società è, infatti, alla ricerca di varie figure operanti nel settore della grande distribuzione organizzata. Ecco tutte le informazioni utili, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

La catena Pewex

La società, oggi una catena affermata di supermercati operante nel settore della grande distribuzione organizzata, la catena di supermercati nata nel 1987 da un’idea della famiglia Cetorelli, originaria di Norcia, partendo da una semplice macelleria costituita nel lontano 1968. Nel corso de decenni, la sua espansione è stata costante e oggi sono attivo oltre 20 punti vendita sul territorio italiano.

Pewex lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di supermercati negli ultimi anni ha conosciuto una nuova rapida espansione che l’ha portata a consolidare le sue partnership e ad aderire prima al Gruppo Gros, che riunisce 12 insegne storiche della capitale italiana e poi al Gruppo SUN, molto attivo nel Nord e nel Centro Italia. In questo modo la presenza dei punti vendita Pewex è ben distribuita sul territorio nazionale. Per quanto riguarda i contratti di lavoro, non mancano le opportunità a tempo determinato, indeterminato e in stage, anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Le posizioni aperte sul territorio di Roma in questi mesi da parte della catena di supermercati sono le seguenti:

  • Addetti tesoriera
  • Payroll specialist
  • Addetti ortofrutta, gastronomia e take away, pescheria, macelleria per nuova apertura
  • Macellai
  • Addetto sala
  • Responsabile del patrimonio aziendale
  • Stage risorse umane

Processo di selezione

Come molte altre catene di supermercati, anche Pewex opera una prima selezione dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, infatti, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa interessata. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi.

->LEGGI ANCHE In’s assume commessi, cassieri e altre figure

Come inviare il curriculum a Pewex

Se vi interessa lavorare per la catena di supermercati Pewex e volete candidarvi per una delle posizioni aperte e disponibili per questi mesi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi tramite la voce Contatti. In questo modo potrete vedere tutte le modalità di invio del curriculum vitae che può essere inoltrato tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: lavoraconnoi@pewex.info.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Pewex lavora con noi: posizioni aperte

  • 13 Aprile 2019 in 4:10 am
    Permalink

    Ciao Salve cerco lavoro urgente.cerco lavoro subbito immediato anche tutto il giorno…sono dinamica.precisa.e puntuale.

    Risposta
      • 22 Giugno 2020 in 5:13 pm
        Permalink

        Salve, mi chiamo Daniel ho 43 anni di Roma e mi piacerebbe lavorare nella vostra Azienda. Grazie

        Risposta
  • 21 Gennaio 2020 in 10:59 am
    Permalink

    Salve cerco lavoro …..grazie

    Risposta
  • 31 Maggio 2020 in 3:21 pm
    Permalink

    Cerco lavoro,ho 16 anni di esperienza nella GDO

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!