Bep’s lavora con noi: posizioni aperte

La catena di punti vendita Bep’s, operante nella grande distribuzione specializzata e attiva nel mercato degli accessori per auto e moto, ha rinnovato le sue offerte di lavoro, almeno venti, alla ricerca di figure professionali quali commessi, addetti alla vendita e cassieri in diverse città italiane. Qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare così alle selezioni del nuovo personale.

L’azienda Bep’s

Bep’s è una catena di punti vendita specializzata nella grande distribuzione e che fin dai suoi esordi opera nel settore degli accessori per moto e auto. La fondazione dell’azienda risale alla fine degli anni ’90. Nel giro di vent’anni, Bep’s è una società che è riuscita rapidamente a scalare i vertici fino ad affermarsi come una realtà leder nel suo settore e per tutti gli amanti dei motori. Oltre alla grande varietà di prodotti, almeno 70mila, Bep’s deve il suo successo proprio alla dinamicità dei collaboratori e dei dipendenti. Oggi è una società importantissima nel panorama italiano e che offre sempre nuove opportunità di crescita e impiego.

Le posizioni aperte nei punti vendita Bep’s

Come abbiammo accennato poco sopra, la catena di punti vendita Bep’s in questo periodo ha deciso di incrementre il suo organico nei negozi presenti in Italia e ha quindi rinnovato le sue offerte di lavoro sia per figure professionali con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia per giovani e studenti senza esperienza nel ruolo. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo indeterminato allo stage. Le posizioni aperte, dunque, sono le seguenti:

  • Addetti alla vendita
  • Magazzinieri
  • Cassieri
  • Meccanici/installatori
  • Buyer ufficio acquisti
  • Social media specialist

I requisiti richiesti da Bep’s per poter partecipare alle selezioni del personale includono la capacità di interfacciarsi con il cliente, la capacità di lavorare sia in team che in autonomia, conoscenza dei settori auto e moto e preferibilmente esperienza nel ruolo da uno a tre anni. Alcune delle posizioni aperte, come quella di magazziniere, riguardano anche i soggetti ambosessi appartenenti alle categorie protette.

Processo di selezione

Come molte catene di vendita, anche Bep’s opera una prima selezione dei curriculum vitae online, attraverso il proprio portale web ufficiale. Tramite la pagina dedicata agli annunci di lavoro è possibile inoltrare la candidatura. I reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa e, in caso di esito positivo, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Il Gruppo BAT assume operai di produzione, magazzinieri e altri profili

Come inviare il curriculum in Bep’s

Se state cercando un lavoro e siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Bep’s, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web vi basterà compilare il form online segnalando l’area di lavoro per la quale vi candidate, l’orario di lavoro e la sede lavorativa di riferimento, dopodiché vi basterà allegare il vostro curriculum vitae e inviarlo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!