Aziende che assumono

Berto Salotti lavora con noi: posizioni aperte

La storica impresa, specializzata nella produzione e commercializzazione di divani e complementi di arredo, offre interessanti opportunità di impiego in alcune città italiane dove sono presenti i suoi punti vendita. Se state cercando lavoro e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere sulla società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Berto Salotti

La storia dell’azienda affonda le sue radici nel corso degli anni ’50, Fioravante e Carlo Berto si trasferiscono dal Veneto alla Brianza assieme alle loro famiglie e cominciano una modesta attività di tappezzieri. Nel corso degli anni apprendono le conoscenze nel settore e accrescono la loro reputazione. Decidono di mettersi in proprio nel ’74 e, seppure sono anni difficili, i clienti aumentano e il lavoro di stabilzza sempre di più. Oggi offrono prodotti sartoriali anche online e sono presenti con due filiali: Meda e Roma.

Berto Salotti lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda assume periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita. Offre diverse tipologie di formule contrattuali: tempo determinato e indeterminato. Le occasioni, inoltre, non mancano anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo momento, dunque, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetto ufficio tecnico settore legno
  • Consulenti d’arredo per showroom a Roma, Torino, Noventa Padovana, Brescia e Meda (MB). Le risorse dovranno avere alcuni importanti requisiti di base, tra cui: conoscenza della lingua inglese; ottima capacità comunicativa; esperienza nel settore
  • Renderista 3D

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche Berto Salotti opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avere luogo online oppure in sede.

->LEGGI ANCHE Zucchetti offre lavoro per impiegati, consulenti e altri profili

Come inviare il curriculum a Berto Salotti

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’impresa Berto Salotti e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutte le informazioni relative agli annunci di lavoro attivi. Per inoltrare la propria candidatura, basta inviare un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: fandaiman@bertosalotti.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!