Trenord lavora con noi: posizioni aperte
Trenord lavora con noi: la famosa azienda ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è pronta a offrire posti per varie figure professionali che operano nei settori tecnici, della manutenzione e dei servizi. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete saperne di più, ecco dunque tutti i dettagli da conoscere, le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.
Il Gruppo Trenord
La società a responsabilità limitata Trenord, costituita da TrenItalia e FNM Spa, è specializzata nel trasporto ferroviario dei passeggeri sul territorio della regione Lombardia. È stata fondata nel 2011 ed è, ad oggi, il primo operatore specializzato nel trasporto locale su ferro con sede legale in Piazza Cadorna 14, nella città di Milano. Attualmente impiega oltre 4mila collaboratori e dipendenti ed effettua oltre 2000 corse giornaliere.
Trenord lavora con noi: le posizioni aperte
Il Gruppo Trenord rinnova periodicamente le sue opportunità di impiego e offre varie tipologie di formule contrattuali che possono andare dai contratti a tempo determinato e indeterminato, agli stage e tirocini retribuiti. Non mancano, dunque, occasioni di lavoro anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali:
- Internal communication – stage
- Tecnici di manovra e condotta
- Aspiranti macchinisti
- CRM specialist
- Web project manager
- Addetti biglietterie
- Capitreno
- Addetti assistenza e controllo
- Operatori e tecnici manutenzioni rotabili
Processo di selezione
Trenord opera una prima selezione dei curriculum vitae online, attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inviato il CV, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Prenderà, quindi, in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase, il candidato sarà ricontattato per un colloquio di lavoro che potrà svolgersi online oppore in sede.
->LEGGI ANCHE La Doria assume operai di produzione, carrellisti, magazzinieri e altri profili
Come inviare il curriculum a Trenord
Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda lombarda di trasporti Trenord e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web avrete la possibilità di inoltrare il vostro curriculum vitae che avrà una valenza massima di 6 mesi, scaduti i quali, nel caso in cui non venga aggiornato, verrà eliminato. Inoltre è possibile inviare anche una candidatura spontanea nel caso nessuna delle posizioni aperte fosse di vostro interesse.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Mi serve lavora so 11 che non lavorò grazie
Salve se fosse ancora possibile lavorare con voi sarei interessato.
Buongiorno, cerco lavoro e sono intressato di questo
cerco lavoro a milano grazie
Sono interessato grazie
C’è limite di età..?
Vorrei tanto fare entrare mia figlia che vorrebbe continuare la mia vita ferroviaria per un cambio generazionale sarebbe il suo sogno
No la solfa di fare entrare per raccomandazione deve finire….se vuole un posto in ferrovua inizia da zero come me,e se lo guadagna
Sono interessato ad uno dei posti vacanti.