Dorabella lavora con noi: posizioni aperte per commessi

La catena di abbigliamento con sede a Nola e con negozi in molte regioni italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per la copertura di posti di lavoro all’interno dei suoi negozi. Nel dettaglio si cercano nuove figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di commessi o addetti alle vendite. Se state cercando un lavoro nel settore delle vendite e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità per inoltrare il curriculum vitae.

La catena Dorabella

Il marchio Dorabella è da sempre proprietà dell’azienda e società per azioni Saggese Spa. La nascita è avvenuta grazie alla fusione di quest’ultima con la Dettagli Srl e ha la sua sede principale a Nola, in provincia di Napoli. La catena di negozi si è specializzata fin dal principio nella commercializzazione di prodotti di abbigliamento vendendoli tramite store fisici e online, oltre che in franchising. I negozi sono presenti su quasi tutto il territorio nazionale, dalla Lombardia alla Sicilia.

Dorabella lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di abbigliamento, la cui sede centrale è situata a Nola, in provincia di Napoli, ha avviato le selezioni per la copertura di figure professionali da inserire nel ruolo di commessi. Nello specifico, le regioni interessate sono Campania, Sicilia, Lazio, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Puglia, Sardegna, Toscana, Veneto. La catena di negozi cerca addetti alle vendite, commessi e cassieri per i suoi punti vendita e offre contratti di vario tipo anche in base all’esperienza effettivamente maturata: tempo determinato, indeterminato, stage e tirocini retribuiti. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza anche breve maturata nel ruolo, capacità di lavorare in team e in autonomia, disponibilità a lavorare su turni, orientamento al cliente, flessibilità e buone doti comunicative e relazionali.

Processo di selezione

Come molte altre realtà del settore, anche Dorabella opera una prima selezione online, tramite il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi dell’azienda.

->LEGGI ANCHE DM Drogerie Markt assume personale nei suoi punti vendita

Come inviare il curriculum a Dorabella

È possibile inviare una candidatura spontanea per le altre sedi presenti nelle varie regioni italiane, come la Lombardia, nello specifico per la città di Milano. Se siete interessati alle selezioni dei prossimi mesi e alle offerte di lavoro dell’azienda Dorabella e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando il form online e caricando il vostro curriculum vitae potrete inoltrare la vostra richiesta.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Dorabella lavora con noi: posizioni aperte per commessi

  • 27 Luglio 2020 in 9:16 pm
    Permalink

    Sono una donna che ha fatto sempre là commessa amo il mio lavoro disponibile da subito automunita

    Risposta
  • 10 Marzo 2022 in 6:02 pm
    Permalink

    Sono una persona motivata, dedita al lavoro, amante della mia professione.. Sono dinamica.. Nonostante la mia esperienza trentennale.. Ancora oggi ho voglia di nuovi stimoli,,il contatto con la cliente.. L’accoglienza,, il consiglio.. L’accettazione fa sì ke ogni traguardo non sia mai l’ultimo… Sono Automunita, sono disponibile a turni.. festivi.. Week end… Cordiali saluti..

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!