News Lavoro

McDonald’s Torino: 60 assunzioni con la nuova apertura

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore ristorativo, in particolare nei fast food americani McDonald’s. La famosa catena ha infatti in programma l’apertura di un nuovo punto vendita nella provincia torinese, alla quale faranno seguito ben 60 assunzioni di personale. La cittadina interessata è quella di Rivarolo Canavese. Vediamo nel dettaglio tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

McDonald’s assume 60 candidati a Torino

Il piano di espansione sul territorio italiano da parte di McDonald’s continua la sua corsa e in questo periodo è il turno della regione Piemonte, in particolare della provincia torinese. La cittadina di Rivarolo Canavese sarà protagonista dell’inaugurazione del nuovo fast food del colosso americano. Le assunzioni previste, secondo le prime stime, saranno almeno 60.

Offerte di lavoro in McDonald’s

La catena di fast food offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e assume personale con varie tipologie di formule contrattuali: tempo determinato, indeterminato, stage, apprendistato. Le possibilità non mancano nemmeno per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda il nuovo ristorante di Rivarolo Canavese, le posizioni aperte saranno le seguenti:

  • Addetti alla ristorazione

I requisiti richiesti includono il diploma di scuola secondaria superiore, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. Inoltre ai candidati sono richiesti flessibilità oraria, disponibilità a turni part-time e orientamento al cliente.

->LEGGI ANCHE 300 posti di lavoro in Satispay con la nuova apertura

Come inviare il curriculum a McDonald’s

Se siete interessati alle offerte di lavoro di McDonald’s e volete candidarvi per la copertura dei 60 posti di lavoro all’interno del nuovo ristorante torinese, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web è possibile selezionare l’annuncio di lavoro e candidarsi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!