TIM assume tecnici senza esperienza in tutta Italia

Nuove offerte di lavoro in TIM; la famosa azienda delle telecomunicazioni ha indetto una nuova maxi campagna di reclutamento che copre tutto il territorio italiano. Le posizioni lavorative da ricoprire riguardano il ruolo di tecnici e non sono richiesti requisiti particolarmente restrittivi per candidarsi. Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.

TIM assume tecnici diplomati in tutta Italia

La nota società di telecomunicazioni ha riaperto le selezioni per tecnici on field, ovvero sul campo, nell’ambito della funzione Chief Network, Operation and Wholesale Office. Le mansioni da svolgere da parte dei tecnici riguardano l’attivazione, l’esercizio, la manutenzione e il provisioning di impianti, apparati e dei prodotti o servizi offerti dalla società alla clientela. Per poter prendere parte alle selezioni sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Idoneità fisica
  • Possesso della patente B
  • Disponibilità a lavorare su turni su 7 giorni e in fascia oraria 8-20
  • Orientamento al cliente
  • Autonomia
  • Diploma di scuola superiore

Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indeterminato con un iniziale percorso formativo da seguire prima dell’inserimento effettivo. Le sedi di lavoro, invece, sono le seguenti: Viterbo, Pescara, Campobasso, Pistoia, Arezzo, Chieti, Sassari, Terni, La Spezia, Genova, Savona, Imperia, Milano, Pavia, Lodi, Brescia, Mantova, Bergamo, Cremona, Alessandria, Asti, Cuneo, Vercelli, Verbano Cusio Ossola, Novara, Sondrio, Varese, Como, Lecco, Monza e Brianza, Aosta, Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Udine, Belluno, Treviso, Verona, Vicenza, Teramo, L’Aquila, Siena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Livorno, Grosseto, Pesaro Urbino, Ancona, Macerata, Sud Sardegna, Cagliari, Nuoro, Latina, Frosinone, Salerno, Potenza, Avellino, Foggia.

->LEGGI ANCHE Ferrero assume operai di produzione e manutentori nei suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum a TIM

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore tecnico-informatico e volete partecipare alle selezioni indette da TIM per tecnici senza esperienza, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Seguendo le indicazioni all’interno della pagina web potrete inoltrare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

6 pensieri riguardo “TIM assume tecnici senza esperienza in tutta Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!