Satispay Milano: 300 posti di lavoro nella nuova sede

Arrivano nuove opportunità di lavoro a Milano nel settore tecnico e informatico. La società Satispay, specializzata nel settore dei pagamenti online, ha in programma l’apertura di una nuova sede che fungerà da quartier generale e per l’occasione assumerà fino a 300 unità di personale nel 2023. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio dl curriculum vitae.

Satispay apre a Milano: 300 assunzioni in arrivo

L’annuncio ufficiale è da poco arrivato; la nota società specializzata nei pagamenti online ha in programma lo spostamento del suo quartier generale in Lombardia, a Milano e assieme ai cambiamenti arriveranno anche numerose assunzioni di personale nel corso del 2023. La sede si troverà in Piazza Fidia, nel quartiere Isola. L’edifico è il Building Primo, riprogettato da forma di numero 1 dall’architetto Stefano Belingardi Clusoni, tramite investimento Ardian. La struttura avrà un’ampiezza di 8mila metri quadri e 700 postazioni di lavoro. L’organico verrà quindi raddoppiato. Satispay oggi punta a diventare il punto di riferimento per quanto riguarda il settore dei pagamenti online; nel corso degli ultimi due anni la società è stata in costante crescita, arrivando ad avere oltre 3 milioni di consumatori con 200mila attività commerciali che usufruiscono dei servizi. L’organico totale nella nuova sede, dunque, arriverà a quota 600 unità nell’arco del prossimo anno e mezzo.

Offerte di lavoro in Satispay

La società assume periodicamente nuovo personale e offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato, oltre ad altre tipologie di formule contrattuali. Per quanto riguarda le 300 assunzioni in programma a Milano, queste saranno rivolte soprattutto a giovani talenti che verranno inseriti in ruoli come:

  • Project manager
  • Addetti allo sviluppo del business
  • Sviluppatori
  • Ingegneri informatici
  • Addetti al marketing

->LEGGI ANCHE 100 posti di lavoro a Modena in CNH Industrial

Come inviare il curriculum a Satispay

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni o rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!