CNH Industrial: 100 posti di lavoro a Modena

Continuano le selezioni a Modena, nel centro di ricerche San Matteo di CNH Industrial. Dopo un primo sostanziale incremento dell’organico nel corso del 2022, la società ha in programma un’ulteriore fase di inserimento che consentirà di assumere fino a 100 figure professionali del settore tecnologico-edilizio per il 2023. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni nel dettaglio, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

CNH Industrial assume 100 candidati a Modena

CNH Industrial, lo ricordiamo, è un produttore di macchine agricole e per la movimentazione della terra di respiro internazionale e recentemente ha inaugurato il primo simulatore dinamico del settore agricolo che ha visto la luce nella città di Modena: si tratta del centro di ricerche San Matteo, fiore all’occhiello dell’azienda e punto focale dello sviluppo tecnologico della società. La ricerca nel settore dell’elettrificazione dell’agricoltura verrà così potenziato, dando luogo a un nuovo incremento occupazionale nell’area. Dopo l’investimento di 40 milioni di euro che ha portato all’inserimento di 150 figure professionali nel 2022, per il 2023 si prospettiva una nuova selezione di almeno 100 unità di personale.

Un team di ingegneri dell’azienda, nelle ultime settimane, ha portato a termine lo sviluppo di una nuova tecnologica chiamata Dynamic Simulator. Se, in principio, veniva applicata solo nel settore automobilistico, ora verrà utilizzata anche per quello agricolo. Il polo tecnologico di San Matteo rafforzerà quindi il settore della ricerca tecnologica e dell’innovazione. Lo sviluppo del progetto è sostenuto dal MiSE, il quale ha contribuito con 8 milioni di euro di investimento.

Offerte di lavoro in CNH Industrial

La società offre periodicamente nuove opportunità di lavoro sia per operai che per impiegati. Le assunzioni avvengono con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage e tirocinio. Per quanto riguarda i 100 inserimenti, le figure professionali richieste sono per lo più tecniche, vale a dire ingegneri che si affiancheranno agli altri del team assunti nel corso di quest’anno. Le occasioni non mancano per giovani laureati ed è proprio su di loro che l’azienda punta per uno sviluppo futuro del settore.

->LEGGI ANCHE 5mila assunzioni a Bari e Cosenza in Accenture con due nuovi stabilimenti

Come inviare il curriculum a CNH Industrial

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete candidarvi alle posizioni aperte per ingegneri, operai o altri profili, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere. In questo modo potrete rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!