Aziende che assumono

Bauli lavora con noi: selezioni in corso

Nuove opportunità di lavoro in provincia di Verona grazie alla famosa azienda dolciaria Bauli. La società, fra le più importanti nel panorama della produzione alimentare in Italia, ha indetto una nuova selezione di personale per la sede di Castel D’Azzano. Le posizioni aperte sono molte e riguardano diversi profili professionali. Qui di seguito riportiamo tutte le informazioni sull’azienda, le posizioni da ricoprire e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Bauli

La società per azioni Bauli è un’azienda italiana fondata nella città di Verona nel lontano 1922 dall’allora pasticcere Ruggero Bauli. La sede principale si trova oggi a Castel D’Azzano e nel corso dei decenni ha conosciuto un successo inarrestabile che l’ha portata ad essere una delle tre realtà principali del settore alimentare dolciario italiano. Negli ultimi anni la sua espansione non si è arrestata e ha acquisito Bistefani e alcuni prodotti da forno della Motta e di Alemagna.

Bauli lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo rinnova spesso le sue offerte di lavoro e rivolge le sue ricerche di personale sia a candidati con una consolidata esperienza professionale, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Fra le formule contrattuali non mancano il tempo determinato e indeterminato, lo stage e i tirocini retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Junior credit collector: Castel D’Azzano
  • Stage Digital e Innovation: Castel D’Azzano
  • Analista business SAP: Castel D’Azzano
  • Junior Brand manager: Castel D’Azzano
  • Manutentori elettromeccanici: Romanengo, Castel d’Azzano, Orsago
  • Junior controller: Castel D’Azzano
  • Manutentore Servizi Tecnologici: Castel D’Azzano
  • Senior Brand Manager: Castel D’Azzano
  • Tecnologo di Stabilimento – San Martino Buon Albergo
  • Finance & Administration Customer Service Back Office (sostituzione maternità): Castel D’Azzano
  • Sap Business Analyst: Castel D’Azzano
  • Manutentore Meccanico Caldaista: San Martino Buon Albergo

Processo di selezione

Bauli, come molte altre aziende del suo settore, opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i selezionatori vauteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Nel caso in cui vi sia esito positivo, il candidato sarà ricontattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi dell’azienda.

->LEGGI ANCHE Gottardo assume commessi, cassieri, addetti vendita e altri profili

Come inviare il curriculum in Bauli

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda alimentare dolciaria Bauli e volete partecipare alle selezioni del personale per i ruoli lavorativi appena elencati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro. All’interno troverete tutte le posizioni aperte e potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!