Primark Bari: 150 assunzioni con nuova apertura

Arrivano nuove opportunità di lavoro al sud nella grande distribuzione organizzata. La catena di negozi di abbigliamento Primark continua il processo di espansione e consolidamento sul territorio italiano. Dopo la recente notizia dell’apertura di un punto vendita a Torino, al quale faranno seguito decine di assunzioni, ora è il turno della città di Casamassima, nella provincia barese e nella regione Puglia. Anche in questo caso si stimano fino a 150 inserimenti di personale nel prossimo periodo. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, le offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

Primark apre a Casamassima: 150 assunzioni in arrivo

Il Gruppo, come sappiamo, è attivo nel settore della vendita di abbigliamento per uomo, donna e bambino e continua gli investimenti sul territorio italiano allo scopo di consolidare la sua rete di vendita e la sua presenza nel bel paese. Il nuovo store pugliese è stato avviato nel Parco Commerciale Casamassima, in provincia di Bari ed è il quarto punto vendita a vedere la luce al sud dopo Chieti, Caserta e Catania. L’inaugurazione è prevista per il 2023: la struttura avrà un’ampiezza di oltre 4000 metri quadrati e incrementerà l’occupazione di almeno 150 unità nell’area. La campagna di reclutamento, infatti, è già cominciata e le nuove entrate andranno a incrementare le 3000 unità già attive nei vari negozi Primark.

Primark lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo accennato, Primark ha già avviato la campagna di selezione. Offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per questo motivo non mancano occasioni anche per giovani diplomati e laureati che hanno appena cominciato la loro carriera lavorativa. Le posizioni aperte all’interno del nuovo negozio sono le seguenti:

  • Addetti alle Vendite
  • Addetti al Visual Merchandising
  • Addetti al Cash Office
  • Addetti al Magazzino part-time

Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato, part-time o full-time o, ancora a chiamata (in questo caso è richiesta un’età compresa fra i 23 e i 55 anni). Tra i requisiti richiesti avrà titolo preferenziali l’esperienza, anche breve, nel settore della grande distribuzione organizzata.

->LEGGI ANCHE 140 posti per operai nel nuovo magazzino Lidl

Come inviare il curriculum a Primark

Se siete interessati alla campagna di reclutamento per la copertura dei 150 posti di lavoro all’interno del nuovo punto vendita Primark di Bari e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e le informazioni per inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Primark Bari: 150 assunzioni con nuova apertura

  • 31 Ottobre 2022 in 2:00 am
    Permalink

    Cerco lavoro sono sposato e o 2 figli o 38 anni e o esperienza nel settore. Grazie anticipatamente

    Risposta
    • 13 Novembre 2022 in 4:28 pm
      Permalink

      Sono una ragazza determinata che ha voglia di lavorare subito e di imparare!!!!ho già lavorato in questo campo!!!

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!