News Lavoro

Poste Italiane assume operatori di sportello in 3 città

Poste Italiane ha riaperto le selezioni e, come sappiamo, non assume esclusivamente postini e portalettere in tutta Italia, come fa stagionalmente, ma anche altri profili, come consulenti o, in questo caso, operatori di sportello con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Le città interessate dalle nuove assunzioni sono quelle di Milano, Torino e Palermo: vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

Poste italiane assume operatori di sportello: requisiti

Per potersi candidare all’offerta di lavoro di Poste Italiane per operatori di sportello, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione del curriculum:

  • Diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

L’annuncio di lavoro segue il progetto di consolidamento e crescita della rete di uffici postali multietnici, per questo motivo l’offerta è rivolta a coloro i quali conoscono in maniera consona la lingua inglese. Le città interessate dalle nuove assunzioni sono quelle di Milano, Torino e Palermo. Inoltre, potranno essere presi in considerazione ulteriori requisiti, come l’esperienza pregressa (non necessaria) o un voto superiore all’esame di stato oppure un titolo di studio superiore, come la laurea. L’impiego sarà a tempo indeterminato e a tempo pieno.

->LEGGI ANCHE 150 posti di lavoro nel nuovo negozio Primark

Come inviare il curriculum a Poste Italiane

Se siete interessati alle opportunità di impiego di Poste Italiane e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come addetti allo sportello con conoscenza della lingua inglese, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, seguendo le indicazioni, potrete inoltrare la vostra candidatura e il curriculum vitae. Per candidarsi si ha tempo fino al 30 novembre 2022.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!