Poste Italiane assume operatori di sportello in 3 città
Poste Italiane ha riaperto le selezioni e, come sappiamo, non assume esclusivamente postini e portalettere in tutta Italia, come fa stagionalmente, ma anche altri profili, come consulenti o, in questo caso, operatori di sportello con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Le città interessate dalle nuove assunzioni sono quelle di Milano, Torino e Palermo: vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Poste italiane assume operatori di sportello: requisiti
Per potersi candidare all’offerta di lavoro di Poste Italiane per operatori di sportello, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione del curriculum:
- Diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60
- Ottima conoscenza della lingua inglese
L’annuncio di lavoro segue il progetto di consolidamento e crescita della rete di uffici postali multietnici, per questo motivo l’offerta è rivolta a coloro i quali conoscono in maniera consona la lingua inglese. Le città interessate dalle nuove assunzioni sono quelle di Milano, Torino e Palermo. Inoltre, potranno essere presi in considerazione ulteriori requisiti, come l’esperienza pregressa (non necessaria) o un voto superiore all’esame di stato oppure un titolo di studio superiore, come la laurea. L’impiego sarà a tempo indeterminato e a tempo pieno.
->LEGGI ANCHE 150 posti di lavoro nel nuovo negozio Primark
Come inviare il curriculum a Poste Italiane
Se siete interessati alle opportunità di impiego di Poste Italiane e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come addetti allo sportello con conoscenza della lingua inglese, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, seguendo le indicazioni, potrete inoltrare la vostra candidatura e il curriculum vitae. Per candidarsi si ha tempo fino al 30 novembre 2022.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.