Banca Mediolanum lavora con noi: posizioni aperte
Siete alla ricerca di un lavoro in banca? Il famoso istituto di credito ha riaperto le selezioni e si prepara ad assumere presso le sue filiali italiane molti professionisti del settore. I ruoli saranno principalmente di tipo impiegatizio, ma non mancano opportunità di inserimento per giovani. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Banca Mediolanum
La fondazione della società bancaria Mediolanum risale al 1982 grazie a un’idea di Ennio Doris. Dopo aver fondato il gruppo Mediolanum, la società è stata inserita e oggi è una delle più importanti e attive per quanto riguarda il settore finanziario in Italia. Quotata alla Borsa di Milano, ha all’attivo oltre 2500 impiegati e vanta più di un milione di clienti, con 4300 consulenti.
Banca Mediolanum lavora con noi: posizioni aperte
Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale per le sue filiali e rivolge le sue attenzioni sia a personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia a giovani laureati e diplomati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda i contratti, invece, offre sia il tempo determinato che indeterminato, sia stage che tirocini retribuiti. In questo momento le posizioni aperte riguardano varie regioni italianee e sono le seguenti:
- Liquidatore Sinistri Danni
- Market Intelligence Specialist
- Process Quality Manager – Processi Bancassurance
- Product Specialist Monetica
- Project Manager – Organizzazione in ambito processi bancari
- Specialista NPL
- Specialista Protezione
- Specialista Recupero Crediti (Area Legale)
- Specialista Segnalazioni di Vigilanza
- Credit Risk Modelling
- Credit Risk Reporting & Controls
- DevOps Engineer
- Financial Risk Analyst
- Fund Selctor & Portfolio Advisory Specialist – Private & Wealth Management
- Internal Audit
- Investment Banking Analyst – M&A, DCM e ECM
- Investment Banking Junior Associate – M&A, DCM e ECM
- Investment Banking Manager – M&A e DCM
- IT Security Governance Specialist
- IT Security Specialist
- Addetto Back Office Commerciale
- Analista Funzionale – Area Credito
- Application Maintenance Coordinator
- Attuario Pricing Danni Rami Elementari
- Claims Specialist – Ufficio Reclami
- Controller & Accounting Specialist
Percorso di inserimento per giovani senza esperienza
Il Gruppo Mediolanum e sempre alla ricerca di giovani, preferibilmente entro i 28 anni di età, da inserire presso le filiali presenti sul territorio. I candidati che verranno selezionati, saranno assunti nel ruolo di operatori del servizio clienti. I neoassunti daranno supporto ai clienti relativamente alle informazioni e alle procedure online. Si tratta di un percorso che comincia da questo ruolo, ma che ha lo scopo di inizializzare il dipendente verso una strada di crescita personale all’interno dell’azienda.
Processo di selezione
Come molti altri istituti bancari, anche Banca Mediolanum seleziona in primo luogo tramite il suo sito web, quindi online, i candidati. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa. Superata questa prima fase di selezione, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi presenti sul territorio italiano.
->LEGGI ANCHE Trenitalia assume macchinisti, capotreni e impiegati
Come inviare il curriculum a Banca Mediolanum
Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata, potrete visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Vorrei conoscere la vostra azienda