Mann+Hummel: 110 posti per operai e altri profili, nuova fabbrica

Nuove opportunità di lavoro nel settore produttivo. Mann+Hummel, multinazionale specializzata nella produzione di sistemi di filtraggio per l’acqua, ha in programma l’apertura e l’avvio di un nuovo stabilimento produttivo che sorgerà nella regione Marche, in provincia di Ancona. Secondo le prime stime saranno almeno un centinaio le assunzioni previste. Ecco qui di seguito tutti gli approfondimenti del caso, le posizioni lavorative e le modalità di invio del curriculum vitae.

Mann+Hummel apre ad Ancona: 110 assunzioni in arrivo

Il progetto di un nuovo stabilimento targato Mann+Hummel è stato annunciato di recente dal vicepresidente Jeffrey Sanchez durante un evento che ha avuto luogo nella città di Fabriano. All’evento erano presenti anche le istituzioni cittadine. La multinazionale tedesca è attiva nel settore della produzione di sistemi di filtraggio per l’acqua e ha in programma un’espansione sul territorio italiano che continuerà con un nuovo stabilimento produttivo nella regione Marche. Il centro vedrà la luce entro il 2025 con un investimento di 36 milioni di euro e un’ampiezza di ben 26mila metri quadri. La cittadina è quella di Cerreto D’Esi, in provincia di Ancona, la quale assisterà anche a un incremento dell’occupazione nella zona di almeno 100 unità di personale. Qualità produttivo e know how del territorio italiano sono state caratteristiche decisive per la scelta del colosso tedesco di aprire in Italia e nelle Marche.

Offerte di lavoro

La multinazionale, presente in molti paesi del mondo, offre sempre nuove opportunità di impiego pre diversi ruoli sia in Italia che all’estero. Per quanto riguarda la fabbrica di nuova apertura, secondo le prime notizie saranno un centinaio le assunzioni previste. Le posizioni aperte riguarderanno, con ogni probabilità, i seguenti profili professionali del settore produttivo:

  • Operai di produzione
  • Tecnici
  • Manutentori
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 650 assunzioni per operai nei nuovi stabilimenti Cartier

Come inviare il curriculum a Mann+Hummel

Se siete interessati alle opportunità di impiego della multinazionale tedesca e volete partecipare alle selezioni per le posizioni aperte in questo periodo o, ancora, se volete rimanere aggiornati sulle assunzioni previste per la uova fabbrica di Ancona, dovete collegarvi al sito internet ufficiale Mann+Hummel e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e potrete rimanere aggiornati sulle nuove offerte.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Mann+Hummel: 110 posti per operai e altri profili, nuova fabbrica

  • 29 Ottobre 2022 in 6:34 pm
    Permalink

    Buongiorno sono interessato al lavoro ed anche al trasferimento se è necessario sono disoccupato grazie.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!