Medi-Market lavora con noi: selezioni per magazzinieri e altri profili
Nuove assunzioni in arrivo nella catena di punti vendita Medi-Market. La nota società ha aperto le selezioni per magazzinieri, addetti alla vendita e altri profili in molte città italiane e sta già selezionando nuovi candidati da inserire entro i prossimi mesi. Molto presente sul territorio italiano e da sempre fonte di occupazione anche per chi è alla prime esperienze, ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte nello specifico e le modalità di invio del curriculum vitae.
La catena Medi-Market
Medi-Market fa parte del gruppo belga Medi-Market Group ed è un’insegna di parafarmacie attiva sul territorio italiano e presente in Belgio, Francia e Lussemburgo con ben 66 punti vendita. In Italia l’azienda è presente dal 2019, dopo aver acquistato la catena di farmacie italiane Parashop Italia allo scopo di espandersi sia a livello internazionali che sul territorio italiano.
Medi-Market lavora con noi: posizioni aperte
Come molte altre catena di punti vendita, anche Medi-Market offre periodicamente nuove opportunità di lavoro con contratti a tempo determinato, indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, quindi, riguardano i seguenti profili professionali:
- Addetti alla vendita: Milano e Bologna
- Parafarmacisti: Milano, Torino, Busnago, Fidenza e Bologna
- Magazzinieri: Milano e Bologna
->LEGGI ANCHE 150 posti di lavoro nel nuovo negozio Primark
Come inviare il curriculum a Medi-Market
Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di parafarmacie belga e volete partecipare alle selezioni per i profili indicati, dovete inoltre la vostra candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: candidati@medi-market.it. In questo modo potrete partecipare alle selezioni per gli annunci di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.