Happy Casa Store apre nuovi negozi e assume personale

Arrivano numerose assunzioni da parte della catena di negozi Happy casa store. Specializzata in articoli per la casa e il giardino, la catena di punti vendita ha in programma nuove aperture nel corso del prossimo periodo al quale si affiancheranno altrettante assunzioni di personale. Se state cercando un lavoro nel settore delle vendite o un percorso di carriera all’interno della grande distribuzione, ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Happy casa store assume con le nuove aperture

Il Gruppo specializzato nel settore della grande distribuzione organizzata sta capillarizzando la sua presenza sul territorio nazionale e lo fa con le nuove aperture in programma. In questo modo, con il consolidamento della sua rete di vendita potrà offrire numerose prospettive occupazionali a coloro che cercano una mansione in questo campo. L’azienda, di origini pugliesi, è stata premiata di recente come Italy’s Best Employers 2023 e, forte di questa consolidata esperienza sul campo, ha in progetto l’apertura di cinque punti vendita: Sicilia ( Licata, San Cataldo e Avola), Marche ( Falconara Marittima) e Puglia ( San Severo) sono le regioni interessate. Queste aperture fanno seguito a quelle più recenti avvenute nel corso del mese di settembre 2022 in Toscana, Sicilia ed Emilia Romagna.

Offerte di lavoro in Happy casa store

La catena di punti vendita offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e assume personale sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio. Non mancano, dunque, occasioni di carriera per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per le prossime aperture, dunque, è facile immaginare quali saranno le posizioni aperte:

  • Operatori di cassa
  • Magazzinieri
  • Addetti alle vendite
  • Assistenti al cliente
  • Addetti alle pulizie
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 400 posti per operai di produzione nella nuova fabbrica di Louis Vuitton

Come inviare il curriculum a Happy casa store

Se siete interessati alle opportunità di impiego di Happy casa store e volete partecipare alle selezioni per le prossime aperture, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete anche rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro e inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Happy Casa Store apre nuovi negozi e assume personale

  • 27 Ottobre 2022 in 12:06 am
    Permalink

    Vorrei mandare la mia candidatura

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!