Federal Vigilanza assume 50 guardie giurate

Nuove opportunità di lavoro nel settore della sicurezza con Federal Vigilanza. La società ha aperto una maxi campagna di reclutamento per la copertura di ben 50 posti di lavoro come guardie giurate in diverse città italiane. I luoghi interessati includono le province di Monza e Brianza, Milano, Bergamo e Lodi. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete saperne di più e candidarvi, ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

La società Federal Vigilanza

Federal Vigilanza è una società a responsabilità limitata italiana con sede principale a Cusano Milanino, in provincia di Milano, ed è attiva fin dal suo esordio nel mercato del lavoro come società per la sicurezza e la vigilanza armata e non armata. Offre, inoltre, altri servizi come controllo accessi, centrale operativa h24, portierato e reception, pronto intervento e consulenza specializzata. Offre la sua esperienza sia in ambito pubblico che privato e attualmente impiega 45 dipendenti.

Federal Vigilanza assume 50 guardie giurate: requisiti

Per poter prendere parte alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro come guardie giurate, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della candidatura:

  • Disponibilità al lavoro su turni
  • Affidabilità, serietà e disponibilità
  • Patente di guida B
  • Titoli prefettizi e porto d’armi in corso di validità

Il contratto di lavoro e lo stipendio saranno commisurati all’effettiva esperienza sul campo. In particolare, lo stipendio comprende buoni pasto e retribuzione complementare con maggiorazioni straordinari, lavoro festivo e notturno, premio produzione, tredicesima e quattordicesima mensilità.

->LEGGI ANCHE Come diventare guardia giurata: requisiti e stipendio medio

Come inviare il curriculum a Federal Vigilanza

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società italiana di vigilanza e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro come guardie giurate, dovete inoltrare il curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: info@federal-vigilanza.com. È possibile candidarsi tramite il sito internet ufficiale, collegandosi alla pagina web Lavora con noi e compilando il seguente form online.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!