Louis Vuitton: 400 posti di lavoro nella nuova fabbrica

Louis Vuitton investe nella regione Toscana e ha in programma l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo in provincia di Firenze. La struttura sarà dedicata alla produzione di pelletteria e impiegherà, secondo le prime stime, fino a 400 operai di produzione. Se siete interessati a questo tipo mansione e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Louis Vuitton assume in Toscana

La località precisa in cui sorgerà la nuova fabbrica è La Sieci, nel Comune di Pontassieve, e si occuperà della produzione di pelletteria. Il Gruppo LVHM, di cui fa parte anche il famoso marchio di lusso Louis Vuitton, continua la sua crescita nel nostro paese, grazie anche all’apertura di altri stabilimenti, come quello del marchio Fendi a Bagno a Ripoli. Il progetto della nuova pelletteria è ancora in fase di definizione, ma l’apertura è prevista entro i prossimi due o tre anni. Secondo le stime, all’interno della struttura dovranno lavorare fino a 400 operai di produzione e altri profili impiegatizi e tecnici.

Louis Vuitton lavora con noi: posizioni aperte

Il famoso marchio assume periodicamente nuovo personale e offre sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano stage e tirocini anche giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Per quanto riguarda la fabbrica di prossima apertura, le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti alla produzione
  • Impiegati
  • Tecnici

->LEGGI ANCHE 650 assunzioni per operai negli stabilimenti Cartier

Come inviare il curriculum a Louis Vuitton

Se siete interessati alle opportunità di impiego del marchio Louis Vuitton e volete saperne di più e rimanere aggiornati sugli sviluppi, dovete collegarvi a sito internet ufficiale e raggiungere la sezione dedicata alle Carriere. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae anche per altre offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

7 pensieri riguardo “Louis Vuitton: 400 posti di lavoro nella nuova fabbrica

    • 26 Ottobre 2022 in 11:45 pm
      Permalink

      Vorrei sapere in che città, vogli di lavorare,tanto

      Risposta
  • 27 Ottobre 2022 in 1:39 pm
    Permalink

    Compro borse da Luis vuitton , e non dolo

    Risposta
    • 29 Ottobre 2022 in 5:41 pm
      Permalink

      Disponibile da subito,interessatissima;precisa, puntuale,attenta,volenterosa di apprendere,collaborativa,socievole;
      Attendo Vs veloce riscontro.

      Risposta
  • 27 Ottobre 2022 in 10:37 pm
    Permalink

    Buona sera sono interessato di questo lavoro come operaio in fabbrica sono di origine rumeno ho 39 anni sono una persona seria dinamica con tanta voglia di lavorare grazie
    Concordi saluti
    Marian Marcu

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!