News Lavoro

Cartier assume 650 operai con nuovi stabilimenti in Piemonte

Buone notizie per quanto riguarda il settore del lavoro e, in particolare, quello della produzione nella regione Piemonte. Secondo le ultime notizie, infatti, Cartier ha intenzione di assumere centinaia di figure professionali, soprattutto operai, da inserire nei suoi stabilimenti di prossima apertura. Secondo le prime stime, saranno almeno 650 gli inserimenti entro i prossimi anni. Vediamo qui di seguito quali potrebbero essere le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Cartier assume 650 candidati nei suoi stabilimenti

A Basse di Stura, in provincia di Torino, e a Valenza, in provincia di Alessandra, il noto marchio di lusso francese ha intenzione di aprire due nuovi stabilimenti produttivi, investendo dunque ancora in Italia. L’annuncio è stato rilasciato dall’Amministratore Delegato di Cartier Italia, Jacques Lemeray. Lo stabilimento piemontese avrà un’ampiezza di 10mila metri quadri ed entrerà in funzione nel corso del 2023. La struttura, costruita con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, diventerà un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda l’arte orafa. A Valenza, invece, il nuovo impianto vedrà la luce nel 2024 e assieme al gemello torinese sarà specializzato nella produzione di gioielli. Questi due nuovi progetti porteranno a un incremento considerevole della forza lavoro in Cartier, si stimano, infatti, almeno 650 inserimenti nei prossimi anni: 450 a Torino e altri 200 a Valenza.

Cartier lavora con noi: posizioni aperte

Il famoso marchio di lusso assume periodicamente nuovo personale e non manca di offrire contratti a tempo determinato o indeterminato, in stage o tirocinio. Per questi motivi non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per quanto riguarda i due stabilimenti piemontesi, le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno i seguenti profil:

  • Addetti alla produzione
  • Impiegati
  • Tecnici

->LEGGI ANCHE 150 posti di lavoro nel nuovo negozio Primark

Come inviare il curriculum a Cartier

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni indette dal marchio francese Cartier, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del brand e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni sulle offerte di lavoro e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!