Bando Polizia Locale Vimercate: 3 posti a tempo indeterminato
Il Comune di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, ha pubblicato un nuovo bando di concorso finalizzato all’assunzione di 3 agenti di polizia locale con contratti a tempo indeterminato. I candidati saranno inseriti in categoria C1. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.
Comune di Vimercate: bando, requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni del personale, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda:
- Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione
- Non aver ricevuto condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
- Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
- possesso delle credenziali di autenticazioni al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
- Diploma di scuola superiore
- Patente B o superiore
Le selezioni avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e una prova orale.
->LEGGI ANCHE Come diventare carabiniere: requisiti e concorsi
Come inviare il curriculum
Se siete interessati al bando di concorso pubblicato dal Comune di Vimercate per 3 posti di lavoro come agenti di polizia locale e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre il 14 novembre 2022. La procedura è telematica e può essere svolta tramite questa pagina web alla quale è possibile accedere con le credenziali SPID. Per ogni approfondimento, vi consigliamo di leggere il Bando Completo.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.