Primark Torino: 150 posti di lavoro nel nuovo negozio
La catena di negozi di abbigliamento Primark aprirà un nuovo punto vendita in Piemonte, più nello specifico nella città di Torino. Secondo le prime stime, le assunzioni previste per il negozio saranno almeno 150, moltissime e per diversi profili del settore della grande distribuzione organizzata e per ruoli di tipo impiegatizio. Se state cercando lavoro nel settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le novità legate al negozio in arrivo, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Primark apre a Torino: 150 assunzioni in arrivo
Il negozio che vedrà la luce nella città di Torino sarà il primo a nascere in Piemonte e il dodicesimo per quanto riguarda l’intero territorio nazionale. L’inaugurazione è prevista per martedì 2 novembre 2022 all’interno del centro commerciale Le Gru, nella cittadina di Grugliasco, in provincia di Torino. L’ampiezza del locale sarà di almeno 4600 metri quadrati. All’interno del punto vendita, Primark offrirà articoli di abbigliamento per uomo, donna e bambini, oltre a linee di prodotti dedicati al benessere e alla cura del corpo. La società irlandese sta portando in essere un forte piano di sviluppo sul territorio italiano con l’obiettivo di espandersi e consolidare la sua presenza in Italia. Entro il 2023, infatti, dovranno essere 14 i punti vendita operanti nel paese. Altre inaugurazioni, infatti, sono prevista in Veneto e in Campania.
Primark lavora con noi: posizioni aperte
Secondo le prime stime, come abbiamo sottolineato, saranno almeno 150 le posizioni aperte all’interno del nuovo store di Torino. Primark, lo ricordiamo, offre varie tipologie di formule contrattuali che possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Per quanto motivo non mancano occasioni per giovanid diplomati e laureati alla prima esperienza. Le selezioni sono già aperte e le posizioni lavorative includono i seguenti ruoli:
- Visual Merchandiser
- Addetti al Cash Office
- Magazzinieri
- Department Manager
- Addetti alle Vendite
->LEGGI ANCHE Visual Merchandiser, cosa fa e quanto guadagna?
Come inviare il curriculum a Primark
Se siete interessati alle opportunità di impiego della nota società irlandese e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete sia gli annunci di lavoro, sia le modalità di invio del curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Vorrei lavorare
Buonasera