News Lavoro

Lutech Bari: 500 posti di lavoro nel nuovo polo tech

Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore tecnologico. Lutech, azienda specializzata in soluzioni digitali e IT, ha in progetto l’apertura e l’avvio di un nuovo polo tecnologico nella regione Puglia, più nello specifico nella città di Bari. Secondo per prime informazioni, saranno almeno 500 le assunzioni in programma nell’arco dei prossimi cinque anni. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni riguardo alla notizia, le possibili posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Lutech assume 500 candidati nel nuovo polo tech

Con l’arrivo di un investimento di 10 milioni di euro, Lutech ha annunciato la realizzazione di un nuovo data center presso il recas del campo universitario nella città di Bari. La struttura andrà a sommarsi al progetto di apertura del nuovo polo tecnologico che vedrà la luce sempre nella città pugliese. L’inaugurazione di Mile, così si chiama la struttura, dà così vita al Polo di Innovazione Tecnologica creato all’interno del Parco Scientifico Tecnologico Tecnopolis della cittadina di Valenzano, in provincia di Bari.

Dopo l’investimento di 14 milioni di euro annunciato nel 2022, Lutech continua il suo consolidamento sul territorio pugliese e a fornire il suoi servizi per soluzioni digital e IT in vari campi e settori: energia, agroalimentare e non solo. Il piano investimenti rientra nel progetto più ampio denominato Progetto Lutech Digitale 4.0, tramite il quale darà respiro a progetti di ricerca tecnologica Quantum. La collaborazione fra atenei pugliese, PMI italiane e ulteriori partner di livello internazionale sarà fondamentale.

Offerte di lavoro in Lutech

Grazie all’ampliamento delle sedi e alla nascita di quelle nuove, assieme a nuovi progetti di ricerca e sviluppo, Lutech offre sempre nuove opportunità di impiego nel settore tecnologico. Secondo le stime saranno almeno 500 i posti di lavoro che verranno occupati nell’arco dei prossimi cinque anni. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste potrebbero interessare i seguenti profili:

  • Tecnici
  • Impiegati
  • Informatici

Le ricerche saranno rivolte sia a candidati con una consolidata esperienza, sia a giovani diplomati e laureati alle prime esperienze di lavoro.

->LEGGI ANCHE 700 posti di lavoro nella produzione tech con STMicroeletronics

Come inviare il curriculum a Lutech

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società e volete partecipare alle selezioni o rimanere aggiornati sui prossimi annunci di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni, le posizioni aperte e le indicazioni per inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!