STMicroelectronics Catania: 700 assunzioni nella nuova fabbrica

Arriveranno centinaia di posti di lavoro in Sicilia, in particolare nella città di Catania, grazie alla nuova fabbrica dell’azienda STMicroelectronics. Secondo le prime stime, saranno circa 700 gli inserimenti previsti all’interno dello stabilimento. Vediamo più nel dettaglio quali sono le informazioni da conoscere per inviare il curriculum vitae e le posizioni aperte.

STMicroelectronics assume 700 candidati a Catania

L’azienda ha in programma l’apertura di una nuova fabbrica a Catania che sarà dedicata alla produzione di substrati in carburi di silicio – SIC – per le applicazioni elettroniche. La notizia è stata rilasciata dalla stessa azienda. Si tratta del primo stabilimento a livello europeo nella produzione di questo materiale. L’investimento sarà dilazionato in cinque anni per un totale di 750 milioni di euro e sarà sostenuto sia dallo Stato che dal PNRR, il quale rilascerà un contributo diretto di 292 milioni di euro. Lo stabilimento dovrebbe diventare operativo nel 2023 in modo da poter rispondere prontamente alla richiesta di dispositivi SIC.

Offerte di lavoro

La società si trova in forte espansione e a Catania, dove è già presente uno stabilimento, si capillarizzerà ulteriormente. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste potrebbero riguardare i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla produzione

->LEGGI ANCHE Nestlè Perugina assume addetti alla lavorazione della cioccolata

Come inviare il curriculum

Se siete interessati alle opportunità di lavoro da parte dell’azienda STMicroelectronics e volete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la pagina Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete rimanere aggiornati sulle ultime opportunità di impiego.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “STMicroelectronics Catania: 700 assunzioni nella nuova fabbrica

  • 13 Ottobre 2022 in 8:09 pm
    Permalink

    desidero contatti per lavoro

    Risposta
    • 15 Ottobre 2022 in 9:28 am
      Permalink

      Salve…… Conosco da anni la STMicroelectronics e credo che, avere una realtà così all’avanguardia nel nostro territorio, possa rappresentare un potenziale di grande spessore per la valorizzazione e la crescita della nostra Sicilia. Orgoglioso e fiero di vivere questa realtà a due passi da casa!

      Risposta
  • 17 Ottobre 2022 in 7:50 pm
    Permalink

    Buonasera
    In allegato trasmetto il mio CV aggiornato
    Sarei interessato a lavorare presso la Vs Spett.le Azienda
    Fiducioso di un vs benevole cenno di riscontro porgo
    Cordiali saluti
    Francesco Lo Grande

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!