Gamestop assume 120 addetti alla vendita in tutta Italia

Gamestop assume nuovi addetti alle vendite nei suoi negozi sparsi su tutta la penisola Italia. In termini numerici sono a disposizione 120 posti di lavoro come addetti al banco vendita di videogiochi. Se avete la passione per questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

Gamestop assume 120 addetti vendita

La nota catena di punti vendita specializzata nella rivendita di videogiochi, ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed è attualmente alla ricerca di 120 figure professionali, possibilmente amanti del settore ludico e, in particolare, dei videogiochi per Playstation, Xbox e non solo, da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Le regioni interessate includono: Emilia Romagna, Veneto, Calabria, Trentino Alto Adige, Sardegna, Liguria e Basilicata, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche, Puglia, Sicilia, Lazio, Toscana, Abruzzo, Campania. Per molte delle offerte di impiego vi è il carattere d’urgenza da parte dell’azienda.

Gamestop lavora con noi: posizioni aperte

La catena assume periodicamente nuovo personale e offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Per questi motivi non mancano possibilità e occasioni di carriera anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Le posizioni aperte, dunque, sono le seguenti:

  • Addetti alla vendita
  • Venditori appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99
  • Stage per addetti alla vendita

Si richiede capacità di lavorare in team, proattività, conoscenze informatiche e disponibilità a lavorare nei fine settimana.

->LEGGI ANCHE 1000 posti di lavoro nel nuovo polo logistico Amazon

Come inviare il curriculum a Gamestop

Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 120 posti di lavoro come addetti alle vendite, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro e seguire le indicazioni specifiche per inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Gamestop assume 120 addetti alla vendita in tutta Italia

  • 17 Ottobre 2022 in 11:30 am
    Permalink

    Interessato ad eventuali posizioni aperte su foggia.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!