Coop Alleanza: 600 assunzioni con contratto integrativo

Nuovi posti di lavoro in arrivo nel settore della grande distribuzione organizzata. Coop Alleanza, famosa catena di supermercati e ipermercati, ha in programma centinaia di assunzioni nei prossimi tre anni. Secondo le prime stime saranno almeno 600 gli inserimenti di apprendisti grazie al contratto integrativo appena firmato con i sindacati. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere per potersi candidare e inviare il curriculum vitae.

Coop Alleanza assume 600 apprendisti nei prossimi 3 anni

Il contratto integrativo aziendale 2023-2025 è stato sottoscritto tra la direzione di Coop Alleanza 3.0 e i sindacati Filcams, Fisascat e Uiltucs. Secondo il documento, è prevista la formazione di personale, l’aumento dei salari e delle ore di lavoro e nuovi inserimenti di personale. Dal punto di vista economico, il contratto prevede l’aumento del salario fisso, un salario variabile trimestrale di 500 euro ed uno annuale di 1000 euro. È previsto, inoltre, un cospicuo investimento di 3 milioni di euro per fornire 150mila ore di formazione aggiuntiva per i reparti freschi e freschissimi. Il fulcro rimane l’incremento dell’organico di almeno 600 unità di personale nei prossimi tre anni.

Offerte di lavoro

Coop Alleanza offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. I contratti possono variare dall’apprendistato al tempo determinato o indeterminato. Per quanto riguarda le posizioni aperte, invece, queste potrebbero riguardare i seguenti profili professionali:

  • Cassieri
  • Addetti per vari reparti
  • Addetti alla vendita
  • Magazzinieri
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE 300 posti per operai nel nuovo stabilimento Clivet

Come inviare il curriculum a Coop Alleanza

Se siete interessati alle opportunità di impiego dei supermercati e ipermercati Coop Alleanza 3.0 e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete rimanere aggiornati sulle nuove offerte.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Coop Alleanza: 600 assunzioni con contratto integrativo

  • 13 Ottobre 2022 in 5:01 pm
    Permalink

    Sono interessato alla vostra richiesta di lavoro grazie mille

    Risposta
  • 17 Ottobre 2022 in 12:41 am
    Permalink

    Sono di spoleto e sono interessata come cassiera .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!