Perugina: assunzioni per la produzione di cioccolata

Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della produzione alimentare. Perugina Nestlè, storica azienda dolciaria, ha in programma l’assunzione di decine di candidati per il suo stabilimento in Umbria, a Perugia San Sisto. Lo scopo principale è quello di incrementare la produzione di cioccolata per i prossimi mesi. Vediamo più nel dettaglio quali saranno le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Perugina Nestlè assume operai e altri profili

Nel quartiere San Sisto di Perugia, in particolare nell’impianto umbro, sta per essere installata una nuova linea produttiva per la produzione di cioccolata. In questo contesto, l’azienda ha in programma un incremento dell’organico e della produzione di cioccolata, per questi motivi assumerà decine di figure professionali del settore. L’annuncio arriva, tramite una nota, dalla stessa multinazionale, la cui operazione di investimento sarà di almeno 7,5 milioni di euro. Come da aspettative anche da parte dei sindacati con i quali la società è sempre in comunicazione, l’avvio sarà previsto per il 2024 e la produzione sarà rivolta soprattutto al mercato estero con prodotti come Galak, Kit Kat e Smarties. Le capacità produttive aumenteranno fino a 1000 tonnellate con una crescita sostanziale dell’export. Il polo umbro accoglie già il 60 per cento della produzione per l’estero e grazie al piano di sviluppo, si consoliderà ancora una volta come punto di riferimento in questo comparto. Con ulteriori 60 milioni di euro, in questi anni l’impianto è stato anche ammodernato.

Perugina Nestlè lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e non mancano occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Per quanto riguarda il progetto di ampliamento della produzione in Umbria, le posizioni aperte riguarderanno senz’altro i seguenti profili:

  • Operai di linea
  • Ingegneri
  • Periti meccanici
  • Elettricisti
  • Impiegati
  • Meccatronici

->LEGGI ANCHE 1000 posti di lavoro in Amazon nel nuovo polo logistico

Come inviare il curriculum a Perugina Nestlè

Se siete interessati alle opportunità di impiego della multinazionale e volete partecipare alle selezioni per le posizioni di lavoro già aperte o di prossima apertura, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo protete rimanere sempre aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Perugina: assunzioni per la produzione di cioccolata

  • 14 Ottobre 2022 in 2:39 pm
    Permalink

    Ciao sto cercando lavoro disponibile dalle 5h alle 15 h30

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!