Istituto Comprensivo Bolzano: 2 posti per bidelli
Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore scolastico, in particolare nel ruolo di collaboratori o bidelli che mansioni di pulizie dei locali. L’Istituto Comprensivo Bolzano, infatti, ha indetto una nuova selezione per la copertura di due posti per bidelli o collaboratori scolastici per due diversi istituti: Scuola Rodari e Scuola Fermi. Il tempo sarà part-time, rispettivamente da 25 e 26 ore settimanali. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Istituto Comprensivo Bolzano assume 2 bidelli
Per poter prendere parte alle selezioni del personale scolastico, non è necessario partecipare a un concorso pubblico, ma i seguenti requisiti generali e specifici:
- Dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico italiano
- Licenza elementare
- Attestato di bilinguismo D – certificazione linguistica Tedesco A2
- Affidabilità, costanza e flessibilità
- Puntualità e precisione nel lavoro
- Capacità organizzative e attitudine al lavoro in autonomia
- Capacità relazionali e di accoglienza del pubblico
- Proattività
L’orario di lavoro, indicativamente, sarà dalle ore 17:00 alle ore 22:00 e le figure professionali inserite si occuperanno principalmente della pulizia dei locali: palestre, spogliatoi, bagni, docce e altri locali.
->LEGGI ANCHE Come diventare bidelli: requisiti, stipendio e offerte di lavoro
Come inviare il curriculum
Se siete interessati alle posizioni aperte presso l’Istituto Comprensivo Bolzano e volete partecipare alle selezioni per la copertura di due posti di lavoro come collaboratori scolastici o bidelli, dovete inoltre il vostro curriculum entro e non oltre il 17 ottobre 2022 al seguente indirizzo e-mail: ic.bolzano4@scuola.alto-adige.it. Per conoscere tutti i dettagli, potete leggere l’annuncio di lavoro completo.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sono disponibile da subito