Fincons Puglia: 100 posti di lavoro con nuova sede

Arrivano centinaia di offerte di lavoro nella regione Puglia per il settore informatico. Il Gruppo Fincons, infatti, ha in programma l’apertura di una nuova sede che è stata già inaugurata nella città di Bari e per l’occasione ha avviato le selezioni per la copertura di almeno 100 posti di lavoro per diversi profili. Se state cercando una mansione in questo campo e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Fincons

La società ha ormai 35 anni ed è affermata a livello internazionale come una delle più celebri nel suo settore. Si tratta di uno dei principali player italiani specializzata nella consulenza alle imprese di respiro internazionale e nei processi di trasformazione tecnologica e digitale. La società include anche software end-to-end per imprese di vari settori: finanza, energia, media, trasporti, servizi pubblici e molti altri. Il Gruppo è presente anche all’estero, in Francia, Germania, Belgio, USA, Regno Unito.

Fincons Puglia: 100 posti di lavoro a Bari nella nuova sede

A Bari, il Gruppo ha aperto un nuovo centro per l’innovazione, vicino all’aeroporto barese Karol Wojtyla. Si chiama Fincons Future Gateway e fungerà da nuova sede del Fincons Group Delivery Center; una struttura attiva dal 2008 che ha la sua specializzata nell’offrire soluzioni per la gestione delle applicazioni di servizi per la filiera digitale. Con la nuova apertura in Puglia, come abbiamo già sottolineato, arriveranno anche decine di offerte di lavoro. Secondo le prime stime saranno almeno 100 gli inserimenti previsti per il prossimo anno, con un investimento di almeno 20 milioni di euro. Si tratta di un moderno centro tecnologico con funzionalità innovative e attente al benessere dei dipendenti. Sarà dotato di spazi relax, postazioni all’avanguardia e stimoli creativi. Sul territorio pugliese avrà un valore aggiunto per quanto riguarda l’occupazione, soprattutto giovanile.

Fincons lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo italiano offre periodicamente nuove possibilità di lavoro con contratti a tempo determinato e indeterminato. Non mancano possibilità per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguardano profili come i seguenti:

  • Informatici
  • Ingegneri
  • Impiegati commerciali
  • Sviluppatori
  • Sap consultant

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore tecnologico e digitale, anche il Gruppo Fincons opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il proprio sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa e, superata questa prima fase, il candidati sarà contattato per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure presso una delle sedi.

->LEGGI ANCHE 120 posti per magazzinieri, cassieri e altri profili in Mediaworld

Come inviare il curriculum a Fincons Group

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del gruppo italiano e volete partecipare alle selezioni per la nuova sede pugliese, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!