SERGI assume 15 operai a tempo indeterminato
Arrivano nuove opportunità di lavoro nella regione Puglia e nel settore produttivo. SERGI Srl, azienda specializzata nel settore tessile, ha in programma un incremento dell’organico nel suo stabilimento di Tiggiano, in provincia di Lecce e assumerà fino a 15 operai da inserire in varie mansioni. Se siete alla ricerca di un impiego nel settore produttivo e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’azienda SERGI Srl
L’azienda SERGI Srl è una realtà imprenditoriale completamente italiana ed esperta, fin dal suo esordio, nell’arte della sartoria. La fondazione risale al 1981 nella città di Tiggiano, nell’area salentina, in provincia di Lecce e attualmente ha all’attivo ben 60 dipendenti. La società è specializzata nel settore tessile e produttivo, in particolare nel trattamento del capo a spalla foderato adesivato, sfoderato, intelato e semi intelato e non solo.
SERGI lavora con noi: posizioni aperte
Come molte altre realtà del suo settore, essendo in un processo di espansione e consolidamento, l’azienda offre diverse possibilità di carriera all’interno della sua realtà imprenditoriale. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza e offre sia contratti a tempo determinato e, come in questo caso, a tempo indeterminato. Le posizioni aperte sono 15 e così suddivise:
- 5 operai macchinisti
- 5 operai tagliatori
- 5 operai stiratori
È richiesta un’esperienza minima di due anni e il lavoro è fissato su turni, dalle 7:00 alle 16:00, cinque giorni a settimana.
->LEGGI ANCHE Aldi assume personale per la prossima apertura a Vigevano
Come inviare il curriculum a SERGI
Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda salentina SERGI e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 15 posti per operai a tempo indeterminato a Tiggiano, dovete seguire i link qui di seguito:
- operai macchinisti: candidatura
- operai tagliatori: candidatura
- operai stiratori: candidatura
È possibile candidarsi all’offerta di lavoro entro e non oltre il 10 ottobre 2022.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Disponibile autonoma organizzazione di squadra.
Posso, stirare,Tagliare e organizzare il lavoro
Buonasera vorrei fare una prova non ho mai lavorato.Anche stirare.