Maxi Zoo lavora con noi: posizioni aperte

Maxi Zoo lavora con noi: la famosa catena di negozi specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti per animali domestici, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure del settore della grande distribuzione organizzata. In particolare commessi, cassieri e scaffalisti in varie città italiane. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Maxi Zoo

Maxi Zoo è un’azienda italiana e società per azioni con sede principale a Pero, in provincia di Milano. Fin dagli esordi è specializzata nella vendita di prodotti per animali domestici, in particolare alimenti e accessori. Oggi l’azienda è parte di Fressnapf Beteiligungs GmbH, una delle catene di negozi per animali più importanti a livello europeo fondata da Torsten Toeller nel 1990. Oggi Maxi Zoo vanta in Italia 1500 punti vendita e un assortimento di oltre 8mila prodotti all’interno dei suoi negozi.

Maxi Zoo lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda ha riaperto le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali che lavorano nella grande distribuzione organizzata, allo scopo di ampliare l’organico nelle sue sedi. I contratti offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini per giovani senza esperienza. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite:  Pantigliate, Sassuolo, Fidenza, Reggio Emilia, Zané, Trevi, Torri di Quartesolo
  • Addetti vendita appartenenti alle categorie protette: Padova e provincia, Mazzano (Brescia), Bologna, Treviso, Trieste
  • Stage per commessi: Brescia, Trezzano sul Naviglio, Parma, Roma, Ancona, L’Aquila, Gorizia, Giussano, Capriolo, Ferrara, Osnago, Rubano, Saronno, Pieve di Fissiraga, Zero Branco, Bussolengo, Varese, Vertemate, Lissone, Cantù, Sesto San Giovanni, Gravellona Toce, Brugherio, Chiari, Chioggia, Viterbo, Venegono Inferiore, Fiume Veneto
  • Store manager: Bolzano, provincia di Pescara e di Chieti, Cernusco sul Naviglio
  • Allievi vice store manager: Genova

Altre offerte di lavoro per la sede generale di Pero

  • Payroll specialist
  • Real Estate Support

Processo di selezione

La catena opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, attraverso il suo sito internet ufficiale. Una volta inoltrato il CV, infatti, un reclutatore ne valuterà la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione soprattutto le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio. Una volta superata questa prima fase, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro presso una delle sedi del territorio oppure online.

->LEGGI ANCHE Arcaplanet assume commessi nei suoi negozi

Come inviare il curriculum in Maxi Zoo

Tra le offerte di lavoro è presente anche la figura del vice store manager in alcune città italiane. Se siete interessati alle posizione aperte da Maxi Zoo e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. Cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Maxi Zoo lavora con noi: posizioni aperte

  • 1 Ottobre 2022 in 7:08 pm
    Permalink

    Salve ho letto che maxizoo assume sarebbe possibile far richiesta per la sede di curtatone ?

    Rispondi
  • 17 Ottobre 2022 in 1:15 pm
    Permalink

    Sono di Napoli ho 28 anni e sono magazziniere della GLS sarei interessato

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!