Casashops lavora con noi: posizioni aperte per commessi
Casashops lavora con noi: la catena di punti vendita operante nel settore degli articoli per la casa e l’arredamento, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali del settore retail e grande distribuzione organizzata. Le città interessate dalle nuove assunzioni comprendono gran parte del territorio nazionale. Ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni utili per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
La catena di negozi Casashops
La nascita della società risale all’idea dell’imprenditore Karel Govaerts che, nel 1925, fondò una ditta dal nome Fort. Inizialmente l’azienda si era specializzata nel commercio dei prodotti caseari e alimentari. Ogni volta che un cliente acquistata un prodotto a marchio Fort, riceveva un bollino da poter spendere in articoli per la casa presenti sui cataloghi dell’azienda. Nel 1971, però, la legge belga vietò questa pratica e gli eredi dell’imprenditore, nel frattempo deceduto nel 1962, decisero per un cambio di rotta aprendo il primo punto vendita CASA nel 1975 a Ottignies, in Belgio. Grazie al successo della formula basati sugli articoli per la casa, l’idea ebbe successo e la società venne acquisita dal Gruppo Blokker nel 1988. Da quel momento cominciò l’espansione a livello internazionale con punti vendita in Francia, Portogallo, Svizzera, Italia, Austria, Marocco.
Casashops lavora con noi: le posizioni aperte
La nota catena di punti vendita rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro e anche per i prossimi mesi ha intenzione di selezionare e assumere nuove figure professionali per i suoi punti vendita presenti sul territorio. L’azienda offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano opportunità di stage e tirocini retribuiti. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:
- Commessi e cassieri
- Assistenti di negozio
- Tirocinanti negozi
- Store manager
Processo di selezione
La catena di punti vendita opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, attraverso il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il CV, i reclutatori ne valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare, verranno prese in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e i titoli di studio conseguiti, nel caso vengano richiesti. Superata questa prima fase di selezione, il candidato verrà contattato per un colloquio di lavoro che potrà svolgersi online oppure presso una delle sedi della società.
->LEGGI ANCHE Kiabi assume addetti vendita, assistenti e altri profili del settore vendite
Come inviare il curriculum a Casashops
Se state cercando un lavoro nel settore dell’arredamento e della grande distribuzione organizzata e volete partecipare alle selezioni per commessi, scaffalisti, addetti vendite e store manager di Casashops, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Ricerco lavoro sarebbe per me una nuova esperienza lavorativia buongiorno
Sono interessato
Sono un ragazzo volenteroso, disponibile e con tenta voglia di crescere lavorativa.
Buongiorno sarei interessato a lavorare con voi ho già lavorato presso dei supermercati buona giornata
Ricerco lavoro ho avuto esperienze nel passato con il pubblico in un’altro settore .A me piacerebbe fare di nuovo questa esperienza grazie
Sono interessato
Buongiorno,mi chiamo Lucia ho avuto varie esperienze lavorative al pubblico, mi piacerebbe fare questa esperienza.
Saluti
Lucia Renzi
Sono interessato, ho avuto esperienze con il pubblico in una lavanderia, mi piacerebbe fare questa nuova esperienza con voi
Buongiorno non ho mai fatto la commessa ma lavoro da 16 anni come barista quindi ho a che fare con il pubblico mi piacerebbe
Sarei interessato e mi piacerebbe mettermi ij gioco
Sono interessato
Sono interessata
Cerco lavoro!!!
Vorrei lavorare con voi
Buongiorno sono una ragazza solare,lavoro con il pubblico,puntuale di bella presenza,automunita disponibile per un colloquio,per ulteriori informazioni rimango a disposizione.
Cordiali Saluti
Buongiorno mi chiamo Cristiana ho 54 anni ed ho bisogno di lavorare.
la mia esperienza lavorativa e’ maturata presso ufficio prodotto e stile(abbigliamento). Purtroppo l’azienda nel giro di pochi anni ha chiuso i battenti.
mi adatto facilemente.il mio lavoro mi ha permesso anche di stare a contatto con rappresentanti e contatti con fornitori.
grazie
Buonasera sono interessata a lavorare presso I vostri negozi