Iperceramica lavora con noi: selezioni in corso
Iperceramica lavora con noi: la catena di negozi specializzata nella vendita di piastrelle, mattonelle, rivestimenti e altri prodotti, ha riaperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Le regioni interessate dalle nuove assunzioni sono quasi una decina, dalla Lombardia alla Sicilia. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
La catena Iperceramica
Iperceramica è una delle più grandi catene di negozi italiana specializzata nella vendita di pavimenti, ceramiche, rivestimenti e parquet e di proprietà del marchio italiano BayKer Italia Spa. Il marchio è stato fondato nel 2004 e la sua sede centrale, compreso il magazzino, si trova a Fiorano Modenese, in provincia di Modena, in Emilia Romagna. Ad oggi, la catena vanta una rete di punti vendita in almeno 12 regioni italiane ed è presente anche all’estero a Malta. La società è approdata anche sul web con un negozio online.
Iperceramica lavora con noi: posizioni aperte
Come ogni mese rinnova le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuovi candidati da inserire nelle sue sedi presenti su tutto il territorio italiano. I contratti di lavoro variano dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati, anche alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Addetti al punto vendita
- Commessi
- Cassieri
- Scaffalisti
- Magazzinieri
- Architetti
Processo di selezione
Come molte altre realtà del settore della grande distribuzione, anche Iperceramica opera una prima scrematura dei curriculum vitae online. Una volta inoltrare il CV tramite la pagina web dedicata alle candidature, un reclutatore valuterà la compatibilità del documento con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In particolare le abilità acquisite, le esperienze pregresse e, se richiesto, il titolo di studio conseguito. Una volta superata questa prima fase, si verrà contattati per un colloquio di lavoro presso una delle sedi oppure online.
->LEGGI ANCHE Supermercaati Tigros assumono commessi, scaffalisti e altre figure
Come inviare il curriculum in Iperceramica
Se siete interessati alle opportunità di impiego presso uno dei negozi della catena Iperceramica e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come commessi, cassieri o magazzinieri, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Scorrendo la pagina web potrete visionare tutte le posizioni aperte in questo momento suddivise per città e cliccando sull’annuncio di lavoro di interesse, potrete vedere tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Francesco Di Stefano, 21 anni, diplomato, residente a L’Aquila.
Sto cercando lavoro in provincia BAT o BARI
Cerco lavoro come autista con patente c/cc in provincia BAT o Bari
Mi piacerebbe lavorare con voi
STO CERCANDO IN BRESCIA E PROVINCI
io sono una cittadina di formigine in provincia di modena e mi sono occupata anche ad aiutare i magazzinieri e adesso io sono disoccupata mi chiamo momica ed ho 43 anni e mi sono occupata di fare la scelta manuale e incollaggio del materiale .cordiali saluti pizzo monica
cerco lavoro a milano grazie
Cerco lavoro provincia l’aquila
Buongiorno, mi chiamo Riccardo mi piacerebbe come commessso/cassiere o magazziniere /scaffali. Grazie
Salve sono Gianluca consorti ho 42 anni vorrei come scaffali magazzino